Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 208

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    La cassazione ha annullato la sentenza di assoluzione, dando di fatto ragione alla tesi dell'accusa. Se la juve fosse stata pulita, avrebbe confermato la sentenza.

    "Soltanto la prescrizione ha salvato la Juventus da un nuovo processo. La Corte di cassazione, nel dispositivo letto da Francesco Morelli - presidente della seconda sezione penale alle 21 in punto - ha infatti disposto l' annullamento della sentenza di assoluzione per Riccardo Agricola e Antonio Giraudo pronunciata dalla Corte di appello di Torino il 14 dicembre 2005, ma il medico e l' ex amministratore delegato bianconeri non torneranno davanti ai giudici perché il reato di frode sportiva, per il quale erano entrambi accusati, è ormai prescritto. [...] Il pronunciamento della Cassazione ha così confermato quanto sempre sostenuto dalla procura di Torino, che ieri sera ha appreso con una certa, e comprensibile, soddisfazione, l' annullamento della sentenza."

    Fonte: Processo doping, solo la prescrizione salva la Juventus



    O la procura di Torino è scema o la juve tanto pulita non era. E' inutile che la rigirate come volete...
    No guarda, il gobbo su molte cose parla anche a ragion veduta, mi costa ammetterlo, il problema è che vorrebbe far passare come pratica normale l'assunzione di svariate tipologie di farmaci in dosi da cavalli e al di fuori di ogni esigenza medica e dà per scontato l'esito di un eventuale giudizio di rinvio

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    come potete avere la presunzione di essere a conoscenza di cose vecchie di anni?
    Sarei per seguire il buon senso di Darren Marshall e assecondarti, ma il tuo accusar gli altri di parlar per sentito dire, mi convince che meriti una risposta chiara e perentoria.
    Chi ti scrive ha memoria di 25 anni abbondanti di calcio oltre ad essere un discreto e curioso conoscitore della storia del calcio. Cosa sufficiente per confermarti quanto gli episodi di cui ho fatto menzione nel post precedente, episodi che hanno indirizzato l'esito di quei campionati di serie A a favore della Juventus, non sono chiacchiere grossolane da barretto dello sport, bensì fatti stra-documentati (o meglio stra-filmati) oltre che arcinoti.
    Ti ripeto come sia un dato storico INCONTROVERTIBILE che la Juventus annoveri nel suo palmares 4 campionati decisi a suo favore da vergognosi e ripetuti errori arbitrali nelle ultime giornate, talmente vistosi da non poter essere insabbiati dalle chiacchiere dei suoi tifosi (parlo del 1981, 1982, 1998, 2005), a cui si aggiunge un' altro titolo strappato all'ultima giornata al Milan nel 1973, scudetto sempre sospettato e ormai smascherato dalle dichiarazioni spontanee fatte da un ex collaboratore dell'entourage romanista di quegli anni (dichiarazioni inaspettate trasmesse da rai 3 qualche anno fà) che parla chiaramente di partita scudetto della Juve a Roma letteralmente comprata dagli Agnelli, con i giocatori romanisti contrari alla combine, che si infuriarono per l'ordine superiore arrivato dal loro presidente sceso negli spogliatoi nell'intervallo de primo tempo (io pero' nonostante cio' voglio restare obiettivo continuando a considerare questo campionato solo 'parzialmente inrregolare', visto che comunque la parola ultima ce la mise colpevolmente il Milan, perdendo a Verona).
    A questi scempi si aggiunge ancora un campionato vistosamente pilotato a favore della Juve, quello del 2000 (gli anni caldi del sistema Moggi) che come già ricordato per fortuna della Lazio non andò a buon fine solo per via della roccambolesca sconfitta di Perugia dell'ultima giornata (che vanifico' il famoso annullamento senza motivo del gol pareggio del Parma al '90 a Torino, che avrebbe di fatto portato quella lanciatissima Lazio all'aggancio in vetta alla penultima giornata).

    Quella stessa memoria di cui ti parlavo e che accomuna tutti i tifosi di calcio italiani (juventini a parte), mi fa dire con tanta certezza quanto sconcerto come esistano nello storia dello sport, davvero POCHI ESEMPI COSI SPUDORATI DI ALTERAZIONE DEL RISULTATO SPORTIVO come quello del campionato 1997-98, sottratto dalla Juve all'Inter grazie all'aiuto di 4 sconcertanti favori arbitrali nell'ultima parte di quel campionato, che nello specifico sono 2 assurde reti annullate all'udinese in Juventus-Udinese con il pallone entrato in ambedue i casi nettamente nella porta, un clamoroso rigore negato alla lazio per chiaro fallo di mano in Lazio-Juve, oltre al famoso rigore negato a Ronaldo nello scontro diretto Juve-Inter delle ultimissime giornate terminato 1-0 con l'Inter fin li già defraudata oltre ogni limite di decenza (in quello che definirei il manifesto del sistema Moggi).

    Questi sono i fatti, e negarne l'esistenza adducendo al presunto odio per le squadre che vincono fa ridere.
    Il Milan negli anni '90 vinceva da far schifo champions e scudetti, eppure non ho mai sentito nessun accusarci di vittorie irregolari (juventini compresi) ne esistono episodi clamorosi che possono lasciar dubbi. E la stessa cosa posso dire che valga anche per l'Inter quando ha vinto. Mi spiace, ma E' SUCCESSO SOLO ALLA JUVE. Fattene una ragione come se lo sono fatta i tifosi delle squadre che quei campionati se li son visti scippare.
    Un ultimissimo inciso, Tom lo sanno tutti che la creatina migliora le prestazioni sportive, come come tutti sanno che nel processo doping vi ha salvato la prescrizione.

    PS: mi scuso per l'estrema pesantezza del post, ma certe volte bisogna mettere un pò d'ordine .

  4. #123
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,215
    Ma è troppo chiedere di farsi un'idea al di là dei titoli degli articoli? Ma pensate che 6 anni fa i giornalisti erano diversi da ora? Ma sapete quante castronerie hanno detto su Conte? Sapete quanti titoli errati hanno formulato? Qui nessuno di voi sa perché è stato condannato Conte, però fra 10 anni ricorderete i titoli dei giornali e tramanderete dati errati, titoli pompati e false dicerie, così come state facendo per il doping.

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    No guarda, il gobbo su molte cose parla anche a ragion veduta, mi costa ammetterlo, il problema è che vorrebbe far passare come pratica normale l'assunzione di svariate tipologie di farmaci in dosi da cavalli e al di fuori di ogni esigenza medica e dà per scontato l'esito di un eventuale giudizio di rinvio
    Ah beh, io non sto qui a dire se era normale o no, so solo che era pratica diffusa anche perché i controlli antidoping dicevano che era tutto ok. Sto dicendo che come Zidane si prendeva 6 voltaren e 8 supradin (tanto per fare un esempio) lo si faceva anche in altre società italiane, in maniera eguale o maggiore e ci sono le testimonianze in appello.
    Detto ciò non è verificato da nessuna parte che se Montero si prendeva la crescina in quantità industriale questo poteva servire ad alterare i risultati.
    L'accusa era grave, ed era quella di dopare i giocatori con sostanze illegale e pericolose per la salute come l'epo, per questo si aprì il processo, un processo che è durato anni e anni e dove l'accusa è risultata infondata, facendo spendere soldi e tempo, in primis ai tribunali che chiusero con il contentino dell'ipotetico abuso di farmaci, insomma l'accusa aveva toppato alla grande però tutto ciò a qualcosa aveva portato, tutti a casa contenti.

    Non sto qui a dire che dare tanti farmaci è una cosa che farei o accetterei, ma non venitemi a raccontare che la juve, unica squadra sulla quale si era indagato, era l'unica cattivona nel mondo fatato del calcio. E con questo non sto dicendo che "tutti colpevoli, nessun colpevole", ma è solo un semplice ragionamento.


    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    -tagliato-

    Guarda, io ho le mie convinzioni. Sono sicuro che ci siano stati errori arbitrali talvolta decisivi, ma questi hanno sempre avuto un peso differente.L'inter ha vinto uno scudetto alla roma con il "mani di Adriano", ma questo non sarà mai lontanatamente paragonabile nella memoria dei tifosi come quello di "er go de muntari" in uno scudetto dove la juve ha stracciato il milan sotto ogni punto di vista, strameritando lo scudetto.
    Fra 10 anni, quali dei due episodi si ricorderà? Beh, il secondo e ovviamente altre clamorose sviste come i 4 giocatori in fuorigioco in siena-inter, saranno dimenticate.
    Sempre fra 10 anni un utente "clint eastwood2.0" entrarà in un forum a ricordare come lo scudetto 2012 fu viziato da una clamorosa svista, sottolineando come di quegli anni non si ricordano episodi clamorosi, ed ecco il circolo vizioso.

    La juve vince->la juve è antipatica->la juve vince troppo->la juve ruba. Questa è la legge del mondo e del calcio, è o non è così che vanno le cose? Eh già, il mondo va così, quindi perché non applicare questa leggere universale al caso particolare?

    Ora tanto per ragionare, senza portare dati alla mano:
    Nel 98 sistema moggi, ma due anni dopo nel 2000 a Perugia non c'è più, per poi rispuntare 5 anni dopo, un sistema molto strano.
    Poi, non vi insospettite che in un calcio dove girano miliardi i Berlusconi, i Moratti, i Della Valle ecc.ecc. si facessero mettere nel sacco da un povero ferroviere? Un uomo preparato, senza dubbio furbo, ma di certo non un potente. Come è possibile che tutti questi ricconi siano rimasti a guardare e a spendere soldi senza dire niente? E per favore...non nominatemi Moratti. Ma soprattutto, per quale motivo i designatori, gli arbitri e quindi anche i guardalinee (insomma un sacco di gente, ma mai nessuno che ha spifferato niente...strano), dovevano stare ai servizi del sommo Moggi? A rigor di logica, per quale motivo dover stare al di sotto di qualcuno se 1) non ti minaccia, 2) non ti dà soldi in cambio 3) non c'è da ricambiare nessuno favore?
    Forse ho posto troppe domande.

  5. #124
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ora tanto per ragionare, senza portare dati alla mano:
    Nel 98 sistema moggi, ma due anni dopo nel 2000 a Perugia non c'è più, per poi rispuntare 5 anni dopo, un sistema molto strano.
    Poi, non vi insospettite che in un calcio dove girano miliardi i Berlusconi, i Moratti, i Della Valle ecc.ecc. si facessero mettere nel sacco da un povero ferroviere? Un uomo preparato, senza dubbio furbo, ma di certo non un potente. Come è possibile che tutti questi ricconi siano rimasti a guardare e a spendere soldi senza dire niente? E per favore...non nominatemi Moratti. Ma soprattutto, per quale motivo i designatori, gli arbitri e quindi anche i guardalinee (insomma un sacco di gente, ma mai nessuno che ha spifferato niente...strano), dovevano stare ai servizi del sommo Moggi? A rigor di logica, per quale motivo dover stare al di sotto di qualcuno se 1) non ti minaccia, 2) non ti dà soldi in cambio 3) non c'è da ricambiare nessuno favore?
    Forse ho posto troppe domande.
    Non c'era bisogno di minacciare nè di pagare, semplicemente chi arbitrava nella maniera giusta a favore della Juve faceva carriera, chi osava andare contro veniva stroncato (con l'unica eccezione di Collina che godeva di troppa visibilità e stima a livello internazionale per essere declassato).. vatti a sentire le intercettazioni in cui Moggi e i designatori parlano di arbitri a cui bisogna far capire da che parte va il mondo...

    Anche nel 2000 esisteva il sistema Moggi, se non fosse stato per la pioggia di Perugia avreste ladrato un altro campionato.

    Il tuo amico "povero" ferroviere, non dimentichiamolo, era l'unico dirigente di una squadra di calcio che poteva pilotare e controllare il calciomercato e i trasferimenti dei giocatori tramite la GEA, e la Juve è l'unica squadra con un dirigente che ha regalato schede telefoniche agli arbitri e ai designatori per comunicare segretamente prima delle partite (il possesso delle sim svizzere da parte degli arbitri è stato provato in talmente tante occasioni che non starò nemmeno ad elencarle, ma se dovrò ripeterle lo farò).

    Non mi stancherò mai di ripeterlo: anche solo il tentativo di alterare un risultato è un illecito e determina la penalizzazione. Come quando han beccato Preziosi con la valigetta dei soldi il Genoa è stato retrocesso anche se non aveva fatto in tempo ad alterare la partita, così quando han beccato Moggi con le mani nel sacco (intercettazioni, schede svizzere, ecc...) hanno punito la Juve.

    Il fatto poi che eventualmente ci siano state altre società che abbiano commesso illeciti significa solo che andavano punite anche quelle società, non che non doveva essere punita la Juve.

  6. #125
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho le mie convinzioni. Sono sicuro che ci siano stati errori arbitrali talvolta decisivi, ma questi hanno sempre avuto un peso differente.L'inter ha vinto uno scudetto alla roma con il "mani di Adriano", ma questo non sarà mai lontanatamente paragonabile nella memoria dei tifosi come quello di "er go de muntari" in uno scudetto dove la juve ha stracciato il milan sotto ogni punto di vista, strameritando lo scudetto.

    La juve vince->la juve è antipatica->la juve vince troppo->la juve ruba. Questa è la legge del mondo e del calcio, è o non è così che vanno le cose? Eh già, il mondo va così, quindi perché non applicare questa leggere universale al caso particolare?
    Sullo scudetto strameritato non meriti nemmeno risposta, visto che la superJuve per arrivare ben 4 punti davanti al Milan ha avuto bisogno di:
    - Un'annata senza nemmeno un infortunio;
    - Il Milan per tutto l'anno con 10 assenti in media ogni partita;
    - Non partecipare alla Champions League;
    - Il gol di Muntari (oltre a quello di Robinho a Catania);
    - Un giocatore del Milan che diventa cieco;
    - Un giocatore del Milan che ha un ictus;
    - Spendere vagonate di milioni nel calciomercato;
    - Piangere per tutto il campionato contro gli arbitri brutti e cattivi che non vi danno i rigori gnegne;
    Davvero un trionfo schiacciante.

    Ti rispondo invece sul "la juve vince troppo": ti rispondo con una grassa risata!
    La juve non ha mai vinto una mazza, a parte qualche scudetto. Fate ridere il mondo ogni volta che l'arbitro non è italiano.
    Avete una coppa macchiata di sangue vinta col rigore fuori area e una con l'abuso di farmaci (non solo voltaren e supradyn come vuoi far credere, sono stati somministrati ai giocatori juventini anche antidepressivi in grandi dosi senza nessuna ragione medica... ora non so se sai cosa succede quando dopo mesi o anni di somministrazione di un antidepressivo viene poi interrotto di colpo... se non lo sai te lo dico io: c'è il rischio che capiti quello che è capitato a Pessotto)

    L'italiano medio non è quello che pensa "la juve ruba".
    L'italiano medio è quello che pensa "la juve ha vinto rubando, chissenefrega basta che vince".

  7. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,215
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Non c'era bisogno di minacciare nè di pagare, semplicemente chi arbitrava nella maniera giusta a favore della Juve faceva carriera, chi osava andare contro veniva stroncato (con l'unica eccezione di Collina che godeva di troppa visibilità e stima a livello internazionale per essere declassato).. vatti a sentire le intercettazioni in cui Moggi e i designatori parlano di arbitri a cui bisogna far capire da che parte va il mondo...

    Anche nel 2000 esisteva il sistema Moggi, se non fosse stato per la pioggia di Perugia avreste ladrato un altro campionato.

    Il tuo amico "povero" ferroviere, non dimentichiamolo, era l'unico dirigente di una squadra di calcio che poteva pilotare e controllare il calciomercato e i trasferimenti dei giocatori tramite la GEA, e la Juve è l'unica squadra con un dirigente che ha regalato schede telefoniche agli arbitri e ai designatori per comunicare segretamente prima delle partite (il possesso delle sim svizzere da parte degli arbitri è stato provato in talmente tante occasioni che non starò nemmeno ad elencarle, ma se dovrò ripeterle lo farò).

    Non mi stancherò mai di ripeterlo: anche solo il tentativo di alterare un risultato è un illecito e determina la penalizzazione. Come quando han beccato Preziosi con la valigetta dei soldi il Genoa è stato retrocesso anche se non aveva fatto in tempo ad alterare la partita, così quando han beccato Moggi con le mani nel sacco (intercettazioni, schede svizzere, ecc...) hanno punito la Juve.

    Il fatto poi che eventualmente ci siano state altre società che abbiano commesso illeciti significa solo che andavano punite anche quelle società, non che non doveva essere punita la Juve.
    Moggi assolto su quello che dici sulla GEA. In ogni caso..non stavo parlando di questo, poi visto il tenore del messaggio non credo sia il caso di aprire una discussione a riguardo. Buonanotte a tutti, malati di pallone.

  8. #127
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Sullo scudetto strameritato non meriti nemmeno risposta, visto che la superJuve per arrivare ben 4 punti davanti al Milan ha avuto bisogno di:
    - Un'annata senza nemmeno un infortunio;
    - Il Milan per tutto l'anno con 10 assenti in media ogni partita;
    - Non partecipare alla Champions League;
    - Il gol di Muntari (oltre a quello di Robinho a Catania);
    - Un giocatore del Milan che diventa cieco;
    - Un giocatore del Milan che ha un ictus;
    - Spendere vagonate di milioni nel calciomercato;
    - Piangere per tutto il campionato contro gli arbitri brutti e cattivi che non vi danno i rigori gnegne;
    Davvero un trionfo schiacciante.
    E autogol decisivi da parte degli avversari (come è capitato recentemente all'Inter che neanche il Palermo riesce a battere senza suicidi altrui). Per non parlare dell'infortunio di Oddo che se fosse stato in campo avrebbe vendicato il Milan (parole sue).

  9. #128
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Sullo scudetto strameritato non meriti nemmeno risposta, visto che la superJuve per arrivare ben 4 punti davanti al Milan ha avuto bisogno di:
    - Un'annata senza nemmeno un infortunio;
    - Il Milan per tutto l'anno con 10 assenti in media ogni partita;
    - Non partecipare alla Champions League;
    - Il gol di Muntari (oltre a quello di Robinho a Catania);
    - Un giocatore del Milan che diventa cieco;
    - Un giocatore del Milan che ha un ictus;
    - Spendere vagonate di milioni nel calciomercato;
    - Piangere per tutto il campionato contro gli arbitri brutti e cattivi che non vi danno i rigori gnegne;
    Davvero un trionfo schiacciante.

    Ti rispondo invece sul "la juve vince troppo": ti rispondo con una grassa risata!
    La juve non ha mai vinto una mazza, a parte qualche scudetto. Fate ridere il mondo ogni volta che l'arbitro non è italiano.
    Avete una coppa macchiata di sangue vinta col rigore fuori area e una con l'abuso di farmaci (non solo voltaren e supradyn come vuoi far credere, sono stati somministrati ai giocatori juventini anche antidepressivi in grandi dosi senza nessuna ragione medica... ora non so se sai cosa succede quando dopo mesi o anni di somministrazione di un antidepressivo viene poi interrotto di colpo... se non lo sai te lo dico io: c'è il rischio che capiti quello che è capitato a Pessotto)

    L'italiano medio non è quello che pensa "la juve ruba".
    L'italiano medio è quello che pensa "la juve ha vinto rubando, chissenefrega basta che vince".




    Ma poi, santo cielo, davvero stiamo qui a prenderci la briga di rispondere a qualcuno che considera lo scudetto 2012 strameritato dalla juve dominatrice d'Italia? Ma seriamente?

    Nel 2000 meritavamo assolutamente noi lo scudo, e anche la champions league.

     
    Tanto ormai si può fare qualsiasi sparata

  10. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,215
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    E autogol decisivi da parte degli avversari (come è capitato recentemente all'Inter che neanche il Palermo riesce a battere senza suicidi altrui). Per non parlare dell'infortunio di Oddo che se fosse stato in campo avrebbe vendicato il Milan (parole sue).
    Nella pagina precedente ho messo anche più punti di voi.
    Io sinceramente il campionato dell'anno scorso l'ho visto, senza dilungarmi la juve ha giocato meglio del Milan. Ha meritato lo scudo a detta di tutti (anche di opinionisti schierati), mi sembrava un fatto limpido e chiaro, invece qui qualcuno dice il contrario. Ho capito che avete fatto una brutta stagione con la preparazione fisica e che non avete allestito una rosa adeguata per competere sui due fronti, però io sto ragionando sui fatti, non sulle ipotesi. Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo...

  11. #130
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Nella pagina precedente ho messo anche più punti di voi.
    Io sinceramente il campionato dell'anno scorso l'ho visto, senza dilungarmi la juve ha giocato meglio del Milan. Ha meritato lo scudo a detta di tutti (anche di opinionisti schierati), mi sembrava un fatto limpido e chiaro, invece qui qualcuno dice il contrario. Ho capito che avete fatto una brutta stagione con la preparazione fisica e che non avete allestito una rosa adeguata per competere sui due fronti, però io sto ragionando sui fatti, non sulle ipotesi. Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo...
    Sul campionato dell'anno scorso un tifoso milanista si può arrabbiare per molte cose, ma per lo meno nessuno ha avuto la sensazione che (a parte l'episodio di Muntari) ci sia stato qualcuno che muoveva le fila nell'ombra per fare vincere la Juve: è stato un campionato combattuto e alla fine ha vinto la Juve, amen, ma non con un dominio schiacciante come vuoi far credere tu, così come non è stato un dominio schiacciante quello del Milan l'anno prima quando ha vinto lo scudetto contro l'Inter di Leonardo.
    Un dominio schiacciante è quando si vince il campionato con 20 punti di vantaggio, non all'ultima o penultima giornata con episodi favorevoli.

    Negli anni passati invece c'era chi si adoperava per garantire dei vantaggi alla Juve e se necessario rallentare gli avversari.
    Questo è un FATTO, non un opinione.
    Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo....
    Moggi regalava le schede svizzere agli arbitri e lui e Fabiani parlavano con arbitri e designatori prima delle partite (remember Bertini, Juve Milan 2004-2005?).
    Questo è un FATTO, non un opinione.
    Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo....
    Moggi e il figlio sono stati condannati per violenze privata nel processo Gea, non sono stati assolti.
    Questo è un FATTO, non un opinione.
    Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo....
    Nel processo sull'abuso di farmaci sono gli stessi giocatori della Juve nelle loro deposizioni che ammettono di aver preso farmaci prima delle partite più importanti, tra cui antidepressivi (online si trova anche la deposizione dell'attuale vostro allenatore Conte, è molto interessante).
    Questo è un FATTO, non un opinione.
    Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo....
    Moggi è stato condannato dalla giustizia sportiva, da quella ordinaria e la Juve ha perso tutti i ricorsi che ha fatto.
    Questo è un FATTO, non un opinione.
    Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo....
    Moggi e la Juve sono risultati colpevoli di illecito sportivo, quindi non meritano quei campionati.
    Questo è un FATTO, non un opinione.
    Certo che se non si riesce ad ammettere nemmeno questo....

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.