Pirlo: "Se non fossi andato alla Juve oggi non sarei qua a giocarmi la Confederation"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Pirlo: "Se non fossi andato alla Juve oggi non sarei qua a giocarmi la Confederation"

Pirlo: "Se non fossi andato alla Juve oggi non sarei qua a giocarmi la Confederation"

"Penso che la mia decisione di lasciare il Milan sia stata un bene per tutti. Da quando sono alla Juve mi sento ringiovanito e sono diventato parte di un gruppo vincente, che ha già vinto e vuole continuare a farlo. Se 2 anni fa non mi fossi trasferito alla Juve, probabilmente oggi non sarei qui a giocarmi la Confederations Cup con la nazionale. L'Italia ha vinto i mondiali 4 volte e per blasone e storia meritiamo di partecipare a questa competizione. Per me sarà un grande onore giocare in un tempio del calcio come il Maracanà e vogliamo fare una bella figura. L'anno prossimo voglio ritornare in Brasile per quello che sarà il mio terzo ed ultimo mondiale".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E se non fossi stato al Milan avresti fatto la carriera di Cozza e Brienza

Mannaccia oh questo si merita i manganelli sulle rotule da quì a Settembre
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Se nn fossi venuto al Milan avresti continuato a giocare nell'inter o continuato a girovagare per le squadre di provincia. Irriconoscente
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Pirlo: "Se non fossi andato alla Juve oggi non sarei qua a giocarmi la Confederation"

Se non avessi giocato al Milan, non saresti nemmeno diventato campione del mondo nel 2006.
Probabilmente saresti stato in vacanza dopo una lunga e stancante stagione nel Siena di turno.

Spero che gli tolgano dal suo palmares le 2 Champions vinte con noi, non se le merita.
Tanto ha esordito in Serie A 2 anni fa, prima non ha giocato da nessuna parte, no?
Poi ovviamente deve essere esaltato a prescindere, lui è ancora il migliore del mondo nel suo ruolo, anzi lo è diventato solo da 2 anni. Prima Iniesta, ora il giovane e promettente Pirlo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
B â l ô t ê l l ;209433 ha scritto:
Meno male che c'è la juve :ave: con noi non hai vinto nulla :fuma:

Mannò, ti confondi con un altro giocatore.
Ha vinto 2 scudetti e una supercoppa italiana e basta.
Ma è giovane, agile e promettente. Nel corso della luminosissima carriera avrà l'opportunità di vincere Champions League, Mondiali per Club e Mondiali, sempre ovviamente grazie alla Juve che lo ha saputo valorizzare, dopo che il Milan se lo è lasciato scappare dal proprio vivaio.

- - - Updated - - -

purtroppo è vero....fai un bel Mondiale e poi vattene a f.....o

Io farei già giocare Verratti al suo posto :pat:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mannò, ti confondi con un altro giocatore.
Ha vinto 2 scudetti e una supercoppa italiana e basta.
Ma è giovane, agile e promettente. Nel corso della luminosissima carriera avrà l'opportunità di vincere Champions League, Mondiali per Club e Mondiali, sempre ovviamente grazie alla Juve che lo ha saputo valorizzare, dopo che il Milan se lo è lasciato scappare dal proprio vivaio.

- - - Updated - - -



Io farei già giocare Verratti al suo posto :pat:

magari l'anno prossimo
 
Alto
head>