Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Pirlo: "Rinnovo ? Non accetterei di fare 20 partite a stagione"

"Resto alla Juve solo se mi sento importante, ne ho già parlato con la società, abbiamo tutto l'anno per decidere insieme. Spero di chiudere qui la mia carriera, altrimenti andrò all'estero. Non è un problema economico. Devo sentire la fiducia di tutti, non voglio restare per forza solo perché sono Pirlo e non voglio essere un peso per nessuno. Sto bene e voglio giocare, non accetterei mai di fare solo 20 partite a stagione. Ancelotti lo sento spesso perché abbiamo conservato un bel rapporto, ma con il mio procuratore non ho discusso del Real Madrid".

"Conte e Buffon hanno ragione. Questa stagione sarà dura e dovremo stare sempre in tensione, ma proveremo a vincere tutto: Supercoppa, Scudetto, Champions League e Coppa Italia. Pogba il mio erede? Ha tutto per diventare uno dei giocatori più forti al mondo: tecnica, fisico, forza e testa. Tevez è un campione".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Finirà in MLS, Dubai o non so dove, a prendere gli ultimi spiccioli.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Chi è Pirlo?

Sente il culetto pizzicare il ragazzo

Bannato
    Il giorno in cui la Juve riuscirà a prendere Verratti (e non penso sarà molto lontano) Pirlo se ne andrà via.

Secondo me, Pirlo non ha più 30 partite a stagione nelle gambe. Poi lui dovrà giocare anche le partite con la nazionale.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Se vuole andare al Real deve andare via in questa sessione di mercato altrimenti non andrà mai piu.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Nonostante quello che ha fatto, non sono capace di volergli male, Andreino è stato un mio idolissimo

credo sarà il suo ultimo anno in italia ed alla juve,dato che pogba è in rampa di lancio,vidal è fresco di rinnovo pluriennale e marchisio alla fine non è stato ceduto.Pirlo è stato un grandissimo giocatore,per il livello attuale della serie A lo è ancora,ma a livello internazionale è inadeguato da anni oramai... penso proprio che dopo il mondiale in brasile avrà esaurito gli stimoli sportivi,ergo andrà all'estero per cercare di monetizzare al meglio il suo ultimo contratto da giocatore,dato che è sempre stato legatissimo ai soldi

Member
    Poteva evitare di dire che Tevez ha testa: l'hanno avuto scontato perché è carente in quello!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.