Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

si è presentato il problema più grande per la rube....trovare un altro Pirlo...un'impresa praticamente impossibile......meglio così..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ,ma a livello internazionale è inadeguato da anni oramai...
    Alla faccia dell'obiettività

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Alla faccia dell'obiettività
    Perche',cosa ha fatto negli ultimi anni a livello internazionale? non mi pare abbia brillato particolarmente in CL con la juve... inoltre mi pare piuttosto eloquente che non riesca piu' a reggere il doppio impegno settimanale,non ce la faceva piu' già ai tempi del milan e l'ultimo anno alla juve l'ha confermato

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Quest'anno sarà un anno molto difficile per Pirlo, fisicamente nonregge più 30 partite...ha cambiato totalmente atteggiamento, si sente un Leader
    Spero che i Mondiali li guarderà dalla panchina...forza Verratti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    si è presentato il problema più grande per la rube....trovare un altro Pirlo...un'impresa praticamente impossibile......meglio così..
    vero ma mentre noi abbiamo puntato su strootman e de jong, la juve ha POGBA.
    forse non assomiglia a pirlo ma di certo non sono caduti male con il francese.

In piu sono comunque i piu vicini a prendere il nuovo pirlo se un giorno decide di tornare in italia.

Bannato
    Perche',cosa ha fatto negli ultimi anni a livello internazionale? non mi pare abbia brillato particolarmente in CL con la juve... inoltre mi pare piuttosto eloquente che non riesca piu' a reggere il doppio impegno settimanale,non ce la faceva piu' già ai tempi del milan e l'ultimo anno alla juve l'ha confermato
    Vabbè abbiamo fatto solo una champions negli ultimi 2 anni.
    Certamente Pirlo deve dosarsi di più con l'avanzare dell'età, però da quando è iniziato il calciomercato sembra che un po' tutti si stiano scordando che Andrea ci ha dato l' 80% dello scudetto 2012 e ha fatto una fetta quasi altrettanto importante la scorsa stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Vabbè abbiamo fatto solo una champions negli ultimi 2 anni.
    Certamente Pirlo deve dosarsi di più con l'avanzare dell'età, però da quando è iniziato il calciomercato sembra che un po' tutti si stiano scordando che Andrea ci ha dato l' 80% dello scudetto 2012 e ha fatto una fetta quasi altrettanto importante la scorsa stagione.
    nessuno nega che in italia sia ancora un giocatore "dominante",ma è altrettanto innegabile il fatto che abbia una certa età e non regga piu' il doppio impegno settimanale

Bannato
    Beh il calo ci può anche stare, è inevitabile
    ma se adeguatamente centellinato è ancora tanta roba
    non è certo bollito come lo stai dipingendo tu

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh il calo ci può anche stare, è inevitabile
    ma se adeguatamente centellinato è ancora tanta roba
    non è certo bollito come lo stai dipingendo tu
    non l'ho dipinto come bollito,ci mancherebbe,nessuno nega che in italia sia ancora un giocatore "dominante",ma è altrettanto innegabile il fatto che non regga piu' il doppio impegno settimanale.Nelle partite di CL un po' piu' impegnative è evidente che non regga piu' il ritmo-partita,ci sono avversari che corrono a velocità doppia e squadre che effettuano un pressing asfissiante,ma è fisiologico,normale,gli anni passano per tutti,anche per lui,a certi ritmi la classe da sola non basta piu'

Bannato
    non l'ho dipinto come bollito,ci mancherebbe,nessuno nega che in italia sia ancora un giocatore "dominante",ma è altrettanto innegabile il fatto che non regga piu' il doppio impegno settimanale.Nelle partite di CL un po' piu' impegnative è evidente che non regga piu' il ritmo-partita,ci sono avversari che corrono a velocità doppia e squadre che effettuano un pressing asfissiante,ma è fisiologico,normale,gli anni passano per tutti,anche per lui,a certi ritmi la classe da sola non basta piu'
    Da come lo stai descrivendo sembra che teniamo in campo un giocatore finito che non ce la fa più a correre.
    In champions non mi sembra che abbia fatto la figura del vecchietto. L'anno scorso ha giocato quasi tutte le partite.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.