Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro

Pirlo: "Quelli del Deportivo erano dopati quella sera..."

La biografia di Andrea Pirlo fa ancora parlare di se, l'attuale n░21 bianconero spiega come la maledetta sera di La Coruna l'abbia fatto pensare per la prima volta che stesse dividendo il campo con giocatori dopati. "Non Ŕ una accusa, solo un brutto pensiero. Erano pi¨ vecchi di noi come etÓ e non erano conosciuti per unire grande velocitÓ alla resistenza, nonostante ci˛ andavano a mille all'ora. Quando l'arbitro fischi˛ la fine del primo tempo, rientrarono negli spogliatoi correndo come se fossero tutti Usain Bolt. Sembravano posseduti, galoppavano per quel campo avanti e indietro alla ricerca di un obbiettivo che solo loro potevano vedere, per la prima e unica volta nella mia vita ho pensato di star condividendo il campo con qualcuno che si era preso qualcosa". Non pi¨ tardi della pubblicazione di Marca sono arrivate le risposte di VÝctor Sßnchez del Amo e Walter Pandiani che ovviamente hanno negato e invitato Pirlo a rivedersi bene la partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

O Animal L'avatar di O Animal
    Possibilissimo ma spiegate a Pisolo che nella vita esiste una cosa chiamata adrenalina...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    io a dire la veritÓ non me la ricordo bene e da piccolo non stavo attento alla partita...ricordo solo che ero andato a letto che piangevo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Io ricordo 11 addormentati la sera... il Deportivo sarÓ stato motivato a rimontare e tutto quello che volete, ma noi eravamo 10 spanne sopra loro sotto ogni punto di vista ma quella sera abbiamo giocato malissimo, non ci riuscivano manco i passaggi pi¨ banali.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Pure io mi misi a piangere quella sera, bruttissimo ricordo, avremmo potuto vincere tranquillamente la Champions, peccato davvero.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Fu anche un mio pensiero, e di tanti...

Amministratore L'avatar di Admin
    Si. Correvano troppo. E' molto molto probabile che dietro ci fosse la mano di Fuentes.

Quello Ŕ stato il periodo storico che ha trasformato gli spagnoli, in tutti gli sport del mondo, da perdenti cronici a vincenti. Non pu˛ essere solo un "caso".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si. Correvano troppo. E' molto molto probabile che dietro ci fosse la mano di Fuentes.

Quello Ŕ stato il periodo storico che ha trasformato gli spagnoli, in tutti gli sport del mondo, da perdenti cronici a vincenti. Non pu˛ essere solo un "caso".
    Esatto. Che la Spagna calcistica sia passata alla ribalta per la prima volta ci sta, ma in tutti gli sport? Troppo casuale.

Bannato
    Incredibile quella partita, veramente.

Senior Member L'avatar di hiei87
    LocalitÓ
    Massa
    In effetti, per quanto discorsi del genere a posteriori e senza nessuna prova possano apparire da rosiconi, il dubbio non pu˛ non venire...
    Oltre a quel Depor, pochi anni prima c'era stato anche il Valencia di Cuper a destare sospetti. Entrambe le squadre hanno fatto strada in Europa puntando tutto sull'atleticitÓ e sconfiggendo club ben pi¨ forti sulla carta, ed entrambe erano composte da giocatori che fuori da quel contesto hanno fatto ridere, apparendo la brutta copia di quel che erano...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.