Pirlo:"Potevo andare al Chelsea, Real e Barcellona"

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Dalla sua autobiografia si evince che:

- Voleva lasciare il Milan nel 2006 per il Real

- Voleva lasciare il Milan nel 2009 per il Chelsea

- Voleva lasciare il Milan nel 2010 per il Barcellona

- Non sarebbe mai e poi mai sceso in B con noi (Calciopoli)

Insomma uno che ci teneva alla maglia eh :yaoming:

Non ho letto la biografia in questione, ma sono dell’idea che se un giocatore di quel livello vuole veramente andare via, la trattativa si chiude positivamente.

- - - Aggiornato - - -

Non mi sembra che Buffon o Del Piero nella Juve abbiano fatto questo ragionamento, se tieni alla maglia resti.

Al Del Piero 32enne, direi che quasi conveniva restare alla Juventus. Buffon sarà anche rimasto in B, ma solo pochi mesi dopo, aveva trovato l’accordo con il Milan e se il Berlusca non blocca tutto giocherebbe con il Milan da sei-sette anni.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non ho letto la biografia in questione, ma sono dell’idea che se un giocatore di quel livello vuole veramente andare via, la trattativa si chiude positivamente.

- - - Aggiornato - - -



Al Del Piero 32enne, direi che quasi conveniva restare alla Juventus. Buffon sarà anche rimasto in B, ma solo pochi mesi dopo, aveva trovato l’accordo con il Milan e se il Berlusca non blocca tutto giocherebbe con il Milan da sei-sette anni.
Non sono così sicuro riguardo Buffon.

Comunque puoi trovare gli estratti della biografia in giro per internet, anche qua nel forum.
 
Alto
head>