Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 9 di 9

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    588

    Pirlo l'unica eccezione?

    Tutti a criticare l' incapacità della nostra dirigenza nel comprare i giocatori di prospettiva quando sono ancora economicamente abbordabili ( Strootman Pijanic Shaquiri etc etc)....ma ribaltiamo un attimo la situazione...REALMENTE quale giocatore nella storia di questa dirigenza una volta ceduto dal milan ha avuto successo? oppure ci siamo realmente pentiti?Non citatemi Darmian Merkel Cristante etc etc
    Credo solo Pirlo anche se ormai da noi aveva perso gli stimoli
    Kaka? Sheva? No Galliani cmq è bravo anche a tirare pacchi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Hai ragione, potre citare anche uno come Gourcuff che una volta perso sembrava se ne fosse andato via Zidane.

  4. #3
    quale giocatore nella storia di questa dirigenza una volta ceduto dal milan ha avuto successo?
    Vieira
    Davids

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Vieira
    Davids
    Altri tempi, altre situazioni. Eravamo una squadra fenomenale, piena di campioni, prendavamo le migliori promesse in giro per l'Europa, capitava in mezzo ai campioni non emergessero e lo facessero poi da altre parti.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Considerando che la maggior parte dei giocatori che ha lasciato il Milan l'ha fatto per via dell'età anagrafica (abbondantemente oltre i 30 anni) e quindi dopo aver dato praticamente tutto, non possiamo basarci solo su 4/5 giocatori nell'arco di quasi 10 anni cioè Sheva, Kakà, Gourcuff e Pato..non mi pare che Ibra o Thiago Silva siano diventati dei pacchi a Parigi.

    In questi anni la dirigenza ha dimostrato di non essere solo incapace ad acquistare ma anche a vendere qui pochi giocatori con un po' di mercato, rinnovando i contratti in continuazione per poi lasciarli andare via quasi tutti a parametro 0.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,970
    thiago e ibra rimangono i migliori nel loro ruolo.

    prima si diceva grande galliani per avere ceduto un sheva o un kaka che avevano gia dato il meglio ma la verita e che li hanno ceduti per i soldi e non perche non potevani piu aiutarci sul campo... e il fatto che poi sia l'uno che l'altro sono tornati a milanello lo dimostra ampiamente.
    ci e andata bene con loro due.
    abbiamo sbagliato con pirlo thiago e ibra.

    li altri giocatori di un certo livello (sportivo o economico) sono i balotelli, cassano, pato, gilardino, gourcuff... poi pochi altri... quasi tutti li altri si sono ritirati

  8. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Galliani è bravo soprattutto a prenderli i pacchi e a non rivenderli (chi vuoi che se li piglia?). Se parliamo delle vendite, quelle non riuscite superano alla grande quelle riuscite e i giocatori che mandiamo in giro a giocare accollandoci gran parte dell'ingaggio sono una tassa costante negli ultimi tempi.

  9. #8
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,449
    Di Paloschi non ci siamo pentiti data la situazione desolante delle punte centrali? La metà fu venduta al Parma per 2 milioni, passò al Genoa e fu ricomprata per 4.5 milioni nel 2011. Poi dopo il primo campionato filato liscio senza infortuni che fa il Milan? Vende la metà per 3.5 milioni....da un Primavera si è avuta una minusvalenza (non vero perché va considerata pure la metà che il Chievo aveva già, però resta il fatto che le operazioni più recenti hanno diminuito di molto il guadagno).

    Huntelaar? Non è stato regalato (minusvalenza di un milione dopo un campionato mediocre dovuto all'assurdità di Leonardo) però cavolo, poco dopo ha fatto un'annata dove ha segnato più di Ibra stesso diventando terzo cannoniere europeo e lì il valore è aumentato parecchio e quindi si può dire che abbia avuto successo almeno per un po'. Ok che Ibra non l'ha fatto rimpiangere, però resta uno spreco.

  10. #9
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Vieira
    Davids
    Davids sappiamo perchè è stato ceduto ma per vieira vorrei vedere chi in quel momento avrebbe scommesso un centesimo su di lui.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.