Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
E' lui stesso a confermarlo, Andrea Pirlo lascerà la nazionale italiana dopo il Brasile (o forse no?).Ecco le parole dal Cds
"Sì, penso di chiudere qui in Brasile. Ho una certa età e c’è bisopgno di dare spazio ad altri. Inutile continuare. Se poi c’è bisogno, non c’è problema. Ma se poi vengo in Nazionale e non gioco, mi arabbio, quindi meglio restare a casa"
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mica scemo, con Verratti in rampa di lancio è giusto farsi da parte :sisi:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Dichiarazioni quantomeno contestabili: me ne vado perchè ci sono da troppo, ma se mi richiamano ritorno, però devo giocare (??), insomma deve un po' far pace con il cervello questo qua.

Quanto sono state più eleganti le dichiarazioni di Nesta e Maldini che una volta detto no hanno chiuso, eh si che sono stati anche implorati di ritornare...ma loro hanno avuto una sola parola...non la confusione dialettica pirliana.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
I concetti che esprime spesso sono giusti però li dice sempre con un'arroganza tale che ti vien voglia di mandarlo a quel paese. Tutta questa altezzosità probabilmente è dovuta anche al fatto che da quando è andato alla Juve i media e i giornali hanno cominciato a divinizzarlo e a trattarlo come il più importante giocatore della storia del calcio italiano.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
I concetti che esprime spesso sono giusti però li dice sempre con un'arroganza tale che ti vien voglia di mandarlo a quel paese. Tutta questa altezzosità probabilmente è dovuta anche al fatto che da quando è andato alla Juve i media e i giornali hanno cominciato a divinizzarlo e a trattarlo come il più importante giocatore della storia del calcio italiano.

Sì ma l'ha detto scherzando, infatti le sue parole sono state "Se vengo in nazionale e poi non gioco mi i n c a z z o" con un mezzo sorrisino :asd:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
I concetti che esprime spesso sono giusti però li dice sempre con un'arroganza tale che ti vien voglia di mandarlo a quel paese. Tutta questa altezzosità probabilmente è dovuta anche al fatto che da quando è andato alla Juve i media e i giornali hanno cominciato a divinizzarlo e a trattarlo come il più importante giocatore della storia del calcio italiano.

Questo è sacrosanto. Ricordo che quando era da noi tutta questa presunzione e spocchia non l'aveva mai tirata fuori. Anche perchè, diciamocela tutta, i giornali per lui non facevano titoloni ogni settimana, sebbene le sue prestazioni all'epoca erano almeno 10 volte meglio degli ultimi 3 anni alla Juventus.

Poi però se dici agli juventini che la stampa rema quasi sempre a loro favore si offendono :p
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Non escluderei se sta bene fisicamente prolunghi la sua avventura fino ai prossimi europei
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi sembra giusto così.
Credo che dopo questo Mondiale si debba costruire la Nazionale sui giovani che stanno entrando più o meno in pianta stabile tra i convocati (tra i quali aggiungo Florenzi). Secondo me lascerà anche Buffon.
 
Alto
head>