Pirlo:"La forza del mio Milan era la solidità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,423
Andrea Pirlo, ospite a Sky, ha parlato anche del suo periodo al Milan:"La forza di quella squadra era la solidità. Nel gruppo storico c’eravamo io, Ambrosini, Gattuso, Abbiati, Inzaghi. Pippo è davvero un malato di calcio, sapevo potesse arrivare lì. Il fratello Simone, invece, mi ha sorpreso".
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Andrea Pirlo, ospite a Sky, ha parlato anche del suo periodo al Milan:"La forza di quella squadra era la solidità. Nel gruppo storico c’eravamo io, Ambrosini, Gattuso, Abbiati, Inzaghi. Pippo è davvero un malato di calcio, sapevo potesse arrivare lì. Il fratello Simone, invece, mi ha sorpreso".
Manco nomina Maldini..
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Andrea Pirlo, ospite a Sky, ha parlato anche del suo periodo al Milan:"La forza di quella squadra era la solidità. Nel gruppo storico c’eravamo io, Ambrosini, Gattuso, Abbiati, Inzaghi. Pippo è davvero un malato di calcio, sapevo potesse arrivare lì. Il fratello Simone, invece, mi ha sorpreso".

Squagliati traditore. Vai a leccare i pigiamati.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sentire sto gobbo parlare di "MIO MILAN" mi fa venire il voltastomaco
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Che piaccia o meno Andrea è stato il simbolo di quel grande Milan (forse ancor più di Sheva e Kakà).
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Seedorf, Nesta, Maldini. Ora non esageriamo.

Non volevo dire che è stato il giocatore più importante, ma il "bel gioco" del Milan ancellotiano partiva sempre dai suoi piedi. Mi spiace quando alcuni lo trattano come l'ultimo dei Brocchi; nonostante ciò che ha scritto non riesco a volergli male.
 
Alto
head>