Pirlo ha deciso: lascia la Juve dopo la finale contro il Barcellona

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Clamoroso secondo me!
E dove andrà? Si ritira o va in USA?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
decisione giustissima quello di lasciare all'apice,indipendentemente da come andrà a finire la finale di Berlino.

Poi credo sia anche vero che,a differenza di quanto sia stato detto e ridetto pubblicamente,Pirlo è un centrocampista che Allegri non riesce proprio ad inquadrare nel suo modo di intendere il calcio.

A tal proposito credo non siano state casuali l'esplosione di Marchisio nel ruolo di playmaker e l'imminente arrivo di Khedira: Allegri predilige schierare un giocatore con altre caratteristiche davanti alla difesa
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Gli auguro di andare in America come esperienza di vita. Ma da noi sarebbe oro anche giocando da fermo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Apice de che? Carriera no di certo, prestazioni manco per sogno

non so,un giocatore che,dopo una carriera formidabile nel Milan e nella nazionale,è reduce da quattro scudetti consecutivi in bianconero (da grande protagonista tra l'altro,anche se quest'anno è un pò calato,vista l'età) e si appresta a giocare una finale di Champions,come lo definiresti? un bollito?!

Lasciare (il calcio ad alti livelli) dopo una finale di Champions League,pur essendo ancora temuto dagli avversari e considerato un giocatore importante,a 36 anni suonati,credo sia proprio il modo migliore per chiudere un' epoca
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Andrea Pirlo avrebbe deciso di lasciare la Juventus al termine della stagione, dopo la finale di Champions League contro il Barcellona. Pirlo lascerà i bianconeri indipendentemente da come finirà la finale.

Prenderanno Verratti..
 
Alto
head>