Pirlo è vicinissimo alla MLS Usa. Juve addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,835
Reaction score
27,228
Alessandro Alciato su Twitter riporta che, secondo quanto appreso dalle sue fonti, Andrea Pirlo è ad un passo dal trasferimento in MLS, il campionato di calcio americano.

Il centrocampista, dunque, sta per dare l'addio alla Juventus.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Se ne va uno dei giocatori Italiani più forti di sempre...lo metto nel mio podio personale insieme a Baggio e Del Piero come i giocatori italiani mi hanno più scaldato il cuore con i loro piedini...mi dispiace un mondo ma è giusto così arrivati a questo punto.

GRAZIE MAESTRO LE PORTE ALLA JUVENTUS SARANNO SEMPRE APERTE PER TE.

PS Tutti si soffermano sui grandi meriti di Conte quando si parla del primo scudetto bianconero della storia recente...Bene andatevi a rivedere le partite di questa divinità del calcio di quell'anno...per rendimento probabilmente il miglior centrocampista di quella stagione a livello assoluto..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Alessandro Alciato su Twitter riporta che, secondo quanto appreso dalle sue fonti, Andrea Pirlo è ad un passo dal trasferimento in MLS, il campionato di calcio americano.

Il centrocampista, dunque, sta per dare l'addio alla Juventus.

Lo dico da 2 mesi , Pirlo lo " sostituisci " con Marchisio ... ma la cattiveria agonistica e la testa del vincente di Tevez no ... i 2 campioni che lasciano la juve la fanno indebolire TANTISSIMO ...
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Lo dico da 2 mesi , Pirlo lo " sostituisci " con Marchisio ... ma la cattiveria agonistica e la testa del vincente di Tevez no ... i 2 campioni che lasciano la juve la fanno indebolire TANTISSIMO ...

Anche solo a livello carismatico sono gravi perdite..ora sta a Bonucci,Chiellini e Marchisio caricarsi la squadra e lo spogliatoio sulle loro spalle..
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
con Xavi è stato il regista piu' forte degli ultimi 20 anni (credo occorra tornare ai tempi di Falcao per ritrovare un playmaker di questo calibro), uno dei miei giocatori preferiti in assoluto, stima calcistica immensa, mi piace molto poco come persona.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
È giusto anche salutare i campioni che ormai hanno raggiunto una certa età, meglio così che diventare un cimitero degli elefanti strapagati. Questa politica (gratitudine verso i campioni, ma non miopia) mi piace tantissimo: l'Inter e il Milan hanno pagato a carissimo prezzo la politica dei rinnovi a oltranza ai dinosauri sull'onda della gratitudine.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Gli abbiamo allungato la carriera, ma direi che ormai ad alti livelli ha chiuso. Giusto così.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
È giusto anche salutare i campioni che ormai hanno raggiunto una certa età, meglio così che diventare un cimitero degli elefanti strapagati. Questa politica (gratitudine verso i campioni, ma non miopia) mi piace tantissimo: l'Inter e il Milan hanno pagato a carissimo prezzo la politica dei rinnovi a oltranza ai dinosauri sull'onda della gratitudine.

Eccitati di meno che sono state scelte dei giocatori , altrimenti restavano alla Juve anche altri 2 o 3 anni .
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Con Marchisio hanno ha una solidità ed una compattezza migliore, è giusto così, Pirlo ha dato tanto e tutto
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Eccitati di meno che sono state scelte dei giocatori , altrimenti restavano alla Juve anche altri 2 o 3 anni .

Casualmente alla Juventus scelgono di andare via mentre altrove sempre di rimanere. Sarà che la
Società li avvisa che non hanno più il posto garantito?
 
Alto
head>