Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Renegade
    Ospite
    Un vero peccato. Io sarei andato a Torino ad offrirgli un biennale per averlo davanti alla difesa. La tecnica non sparisce neanche a 40 e se a proteggerlo metti gente come De Jong e co, può ancora far vedere qualcosa. Almeno per rilanciarmi a livello tecnico a centrocampo l'avrei ripreso, veramente. Meglio Pirlo 40enne che non comprare nessun centrocampista tecnico.

    Ciò detto, è il miglior regista dell'Era moderna, se non della storia. Xavi, Xabi Alonso, così come Modric e altri non possono che lustrargli le scarpe. Uno dei calciatori più tecnici, di classe, mentalità vincente e leggendari che la storia abbia mai visto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Son felice che se ne vada in America.Spero che sparisca dai radar della nazionale.Ormai è veramente cotto a livelli alti.E' giunto il momento di Verratti.bye bye Pirlo!

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    517
    Chiaro che quando raggiungi il limite ti rimane solo ''il piede''.

    In una partita di Champions oggi come oggi, per fare un esempio, ai Pirlo, Ronaldinho, Riquelme, Juninho ecc non rimarrebbe altro che i calci piazzati. Li sarebbero ancora letali.

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    478
    Giocatore in calo evidente, specialmente nell'ultimo anno. La Juve sarebbe stata più debole con Pirlo titolare, altrochè.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.