Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4
    Amministratore L'avatar di Admin

Pirlo dà l'addio al calcio. Il messaggio di Bonucci.

Andrea Pirlo ha dato ufficialmente l'addio al calcio. Il centrocampista, nella notte, ha disputato l'ultima partita con la maglia di New York. Ecco il messaggi di Bonucci, sui social:

In tanti ti hanno ammirato con un pallone da calcio tra i piedi, al quale hai fatto compiere parabole impensabili per le persone normali. Io ho avuto la fortuna di vedertelo fare anche con una palla da football americano!!! Grazie per avermi fatto crescere e aver insegnato il calcio, a me e a tutti! Grande Maestro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di emamilan99
    Menomale che voleva finiore lòa carriera al Brescia..
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Andrea Pirlo ha dato ufficialmente l'addio al calcio. Il centrocampista, nella notte, ha disputato l'ultima partita con la maglia di New York. Ecco il messaggi di Bonucci, sui social:

In tanti ti hanno ammirato con un pallone da calcio tra i piedi, al quale hai fatto compiere parabole impensabili per le persone normali. Io ho avuto la fortuna di vedertelo fare anche con una palla da football americano!!! Grazie per avermi fatto crescere e aver insegnato il calcio, a me e a tutti! Grande Maestro.
    Conoscendo il Pirlo in questione potrebbe rispondere con un “zitto traditore! 35 sul campo”

Vediamo ora se la sua amata Juve gli darà un ruolo in società.

Che non provi ammiccamenti con noi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.