Pirlo contro Inzaghi:"Faceva la spia"

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Beh, sullo spalare emme sugli altri non saprei... poi fin quando si tratta di personaggi sgraditi può anche andare però qui si tratta di compagni di squadra di lunga data. In fondo anche lui in questo caso ha fatto la spia. Immagino che piccoli problemi del genere succedano spesso in ogni spogliatoio però non è che vai a spifferare tutto in giro.
Il problema è che ci vedo proprio un gusto, da parte di Pirlo, nel soffermarsi su certi particolari.

Beh immagino che in questo avrà pesato anche Alciato, che alla fine in qualche modo avrà dovuto rendere accattivante quanto o da Pirlo.
Questa la devo leggere, quella di Ibra era divertente :asd: , e non risparmiava parole poco simpatiche per ex compagni e soprattutto allenatori. :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh immagino che in questo avrà pesato anche Alciato, che alla fine in qualche modo avrà dovuto rendere accattivante quanto o da Pirlo.
Questa la devo leggere, quella di Ibra era divertente :asd: , e non risparmiava parole poco simpatiche per ex compagni e soprattutto allenatori. :fuma:
Bella la parte di Ibra sulla parentesi catalana :cool2:
 
2

2515

Guest
senza contare che inzaghi ha pure fatto tanto e bene pure coi gobbi, quindi sputa pure sulla juve in un certo senso. Ma cosa ci si poteva aspettare da un interista dichiarato e rifiutato?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Gli auguro tutto il male possibile, e non solo sportivamente
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Da due anni a questa parte più che pirlo mi sembra un pirla. Ti auguro tutto il male di questo mondo, Pippo non si tocca!!!
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
ho amato Pirlo fino alla follia, e ho continuato ad amarlo anche da juventino, nonostante tutto.

Ora però mi risulta difficile.

- - - Aggiornato - - -

Anch'io spero che si rompa le gambe e sbaglia il mondiale. :vengo:

sì vabbè così ci rimettiamo noi in quanto Italia però.

E poi certe cose non si augurano a nessuno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,665
Ora comunque ha proprio stancato... davvero. Hai rubato lo stipendio per 4 anni alla modica cifra di 7 netti all'anno.
Ne volevi altrettanti dopo aver pascolato per il campo dal 2007 al 2011, con prestazioni condite da pochissimi assist e gol. Hai perso palla un'infinità di volte ai limiti della nostra area, hai disimparato persino a tirare la tua "maledetta" (eh maledetto te...) e volevi altri 7 milioni a stagione dopo aver ladrato per 4 anni... ora basta...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
L'anno prossimo nello scontro diretto un nostro falegname gli deve spaccare una gamba, apposta.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Nel prossimo campionato confido in bordate di fischi ad ogni pallone toccato da parte di tutto S.Siro
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel prossimo campionato confido in bordate di fischi ad ogni pallone toccato da parte di tutto S.Siro

Per me meriterebbe proprio l'indifferenza più totale.
Perché dargli importanza quando lui ha dimostrato che del Milan non gliene è fregato niente?
 
Alto
head>