Pirlo ancora contro Inzaghi nella sua autobiobrafia:"Cag.. e mangiava sempre..."

G

Graxx

Guest
ha detto anche cose interessanti sulla partita di la coruna...finalmente qualcosa di serio...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ripeto ciò che ho scritto prima, è divertente che Pirlo dica:"Inzaghi è monotono nella vita tanto quanto lo è in campo"?

In oltre il tono con cui è scritto non mi sembra per niente scherzoso, sa di dileggio.

Nel pezzo quotato io questo non l'ho letto, mi fido di te.

Lasciando perdere l’aneddoto sugli escrementi :D, ha parlato di cose già risapute, da quanti anni gira la storia della pasta, della bresaola, e di non so che altro, e che fosse anche uno con delle fisse. Mi sembra si prenda tutto troppo sul serio.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Nel pezzo quotato io questo non l'ho letto, mi fido di te.

Lasciando perdere l’aneddoto sugli escrementi :D, ha parlato di cose già risapute, da quanti anni gira la storia della pasta, della bresaola, e di non so che altro, e che fosse anche uno con delle fisse. Mi sembra si prenda tutto troppo sul serio.

Magari è probabile che il giudizio verso Pirlo sia di parte ora visto che sta sulle scatole a molti, ma ammetterai che Pirlo non sta facendo niente per rimanere simpatico agli occhi dei tifosi rossoneri, anzi tutt'altro.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Negli states storie del genere circolano in tempo reale, e poi il vate Buffa le racconta in Italia :fuma:, tipo Shaq che salta la corda nudo nellospogliatoio degli Heat.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
m'importa poco di ciò che è consuetudine negli states.
uno che spala ***** gratuitamente è una ***** a sua volta.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
356
Reaction score
54
si vede che rosica per il gol di pippo contro il liverpool!!! aspetta che la palla gli carambolasse addosso...ahahahah come ti rosica quella tua punizione ah brutto pezzo di quella cosa che inzaghi faceva 3 o 4 volte!!!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
si vede che rosica per il gol di pippo contro il liverpool!!! aspetta che la palla gli carambolasse addosso...ahahahah come ti rosica quella tua punizione ah brutto pezzo di quella cosa che inzaghi faceva 3 o 4 volte!!!

Non ci avevo pensato LOL
 
Alto
head>