Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Graxx
    Ospite
    ha detto anche cose interessanti sulla partita di la coruna...finalmente qualcosa di serio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    ha detto anche cose interessanti sulla partita di la coruna...finalmente qualcosa di serio...
    cosa avrebbe detto di interessante?

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ripeto ciò che ho scritto prima, è divertente che Pirlo dica:"Inzaghi è monotono nella vita tanto quanto lo è in campo"?

In oltre il tono con cui è scritto non mi sembra per niente scherzoso, sa di dileggio.
    Nel pezzo quotato io questo non l'ho letto, mi fido di te.

Lasciando perdere l’aneddoto sugli escrementi , ha parlato di cose già risapute, da quanti anni gira la storia della pasta, della bresaola, e di non so che altro, e che fosse anche uno con delle fisse. Mi sembra si prenda tutto troppo sul serio.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Nel pezzo quotato io questo non l'ho letto, mi fido di te.

Lasciando perdere l’aneddoto sugli escrementi , ha parlato di cose già risapute, da quanti anni gira la storia della pasta, della bresaola, e di non so che altro, e che fosse anche uno con delle fisse. Mi sembra si prenda tutto troppo sul serio.
    Magari è probabile che il giudizio verso Pirlo sia di parte ora visto che sta sulle scatole a molti, ma ammetterai che Pirlo non sta facendo niente per rimanere simpatico agli occhi dei tifosi rossoneri, anzi tutt'altro.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Negli states storie del genere circolano in tempo reale, e poi il vate Buffa le racconta in Italia , tipo Shaq che salta la corda nudo nellospogliatoio degli Heat.

Livestrong
    Ospite
    Vabbè ma pennyhill su Pirlo è obiettivo come Lollo su Grillo

m'importa poco di ciò che è consuetudine negli states.
    uno che spala ***** gratuitamente è una ***** a sua volta.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    si vede che rosica per il gol di pippo contro il liverpool!!! aspetta che la palla gli carambolasse addosso...ahahahah come ti rosica quella tua punizione ah brutto pezzo di quella cosa che inzaghi faceva 3 o 4 volte!!!

Senior Member L'avatar di Serginho
    Pennyhill mi sa tanto di avvocato delle cause perse

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da CrisRs Visualizza Messaggio
    si vede che rosica per il gol di pippo contro il liverpool!!! aspetta che la palla gli carambolasse addosso...ahahahah come ti rosica quella tua punizione ah brutto pezzo di quella cosa che inzaghi faceva 3 o 4 volte!!!
    Non ci avevo pensato LOL

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.