Pirlo ancora contro Inzaghi nella sua autobiobrafia:"Cag.. e mangiava sempre..."

A

Ale

Guest
peccato che quel di serio che ha vinto sto verme lo deve ai gol del mangiatore di plasmon
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
ma come fa uno ad andare in bagno 3-4 volte nel giro di 10 minuti dai...come se si possa farla a comando. Non avrei mai pensato che quest'essere svilisse la sua dignità per vendere qualche copia in più, nemmeno gli mancassero soldi
 
U

Underhill84

Guest
ma come fa uno ad andare in bagno 3-4 volte nel giro di 10 minuti dai...come se si possa farla a comando. Non avrei mai pensato che quest'essere svilisse la sua dignità per vendere qualche copia in più, nemmeno gli mancassero soldi

io quando son nervoso son così :fuma: dopo questo interessante dettaglio mi dileguo :D
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Inzaghi probabilmente era stimolato da quella ***** umana che sei.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
che c'è di male a mangiare i plasmon, io non li mangio, però sono buoni :asd:

è molto peggio quello che ha detto l'altra volta, sia su inzaghi che sul milan, queste sono solo curiosità
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
che c'è di male a mangiare i plasmon, io non li mangio, però sono buoni :asd:

è molto peggio quello che ha detto l'altra volta, sia su inzaghi che sul milan, queste sono solo curiosità

Dire che Inzaghi era monotono nella vita come nel campo non è proprio una simpatica curiosità.
 
Alto
head>