Pippo Inzaghi sul Milan. Le parole dell'ex tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Pippo Inzaghi, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato dell'andamento del Milan in questo campionato. Ecco le parole del tecnico del Venezia:"Il Milan sta facendo bene ma con i giovani ci vuole pazienza e fiducia. Quando il Milan vince, io sono felice. Quando perde, sto male. Abbraccio e faccio un in bocca al lupo a tutti i tifosi".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Pippo Inzaghi, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato dell'andamento del Milan in questo campionato. Ecco le parole del tecnico del Venezia:"Il Milan sta facendo bene ma con i giovani ci vuole pazienza e fiducia. Quando il Milan vince, io sono felice. Quando perde, sto male. Abbraccio e faccio un in bocca al lupo a tutti i tifosi".

La triste parentesi come allenatore del Milan sinceramente l'ho rimossa, voglio e pretendo sia ricordato per quello che ha fatto con la nostra maglia da giocatore, e nonostante tutto si è sempre dimostrato un vero cuore rossonero.

Pippo mio , sempre nel mio cuore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Pippo è una vittima, suo malgrado.
Ha accettato di farsi usare, rischiando di veder la sua carriera da allenatore bruciata.
Da persona intelligente quale è ha ricominciato da capo.
Sempre un mio idolo!!!!!
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
La triste parentesi come allenatore del Milan sinceramente l'ho rimossa, voglio e pretendo sia ricordato per quello che ha fatto con la nostra maglia da giocatore, e nonostante tutto si è sempre dimostrato un vero cuore rossonero.

Pippo mio , sempre nel mio cuore.

Yes!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La triste parentesi come allenatore del Milan sinceramente l'ho rimossa, voglio e pretendo sia ricordato per quello che ha fatto con la nostra maglia da giocatore, e nonostante tutto si è sempre dimostrato un vero cuore rossonero.

Pippo mio , sempre nel mio cuore.

Vorrei ben vedere...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Pippo è Pippo.
Pippo è le notti da champions con il cuore a mille.
Pippo è emozioni su emozioni.
Pippo è la doppietta ad Atene.
 
K

kolao95

Guest
Era il mio idolo e quando era sulla nostra panchina, seppur mettesse in mostra il peggior Milan che io abbia mai visto nella mia giovane vita, ho sempre cercato di difenderlo nelle discussioni tra amici perché mi faceva male parlarne male, una volta andato via però ho cambiato idea, non tanto per l'obbrobrio che il Milan aveva mostrato in campo quell'anno quanto per alcune dichiarazioni assurde nei post-partita, in questo Brocchi è stato centomila volte più dignitoso.
Comunque sia rimarrà sempre quello della doppietta al Liverpool nella mia prima Champions da tifoso "cosciente". Grande Superpippo!
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Pippo Inzaghi, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato dell'andamento del Milan in questo campionato. Ecco le parole del tecnico del Venezia:"Il Milan sta facendo bene ma con i giovani ci vuole pazienza e fiducia. Quando il Milan vince, io sono felice. Quando perde, sto male. Abbraccio e faccio un in bocca al lupo a tutti i tifosi".

Pippo è una vittima, suo malgrado.
Ha accettato di farsi usare, rischiando di veder la sua carriera da allenatore bruciata.
Da persona intelligente quale è ha ricominciato da capo.
Sempre un mio idolo!!!!!

Suo malgrado e un po' cercandosela: aveva in mano una squadra scarsissima ed ha accettato di allenarla, facendo figure fesse a ripetizione. Gli va poi dato atto di essere ripartito dalla serie C, dove sta facendo gavetta e sta facendo il suo dovere (ragazzi, per la Lega Pro il Venezia è uno squadrone), ma al Milan si è preso un rischio grossissimo, schiantandosi malamente. Tutto sommato la mazzata che ha preso al Milan gli ha fatto bene, dato che quando ha cominciato ad allenare mi sembrava parecchio pieno di sè.
Con ciò gli faccio comunque i migliori auguri per la sua carriera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>