Pippo Inzaghi sul Milan. Le parole dell'ex tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Suo malgrado e un po' cercandosela: aveva in mano una squadra scarsissima ed ha accettato di allenarla, facendo figure fesse a ripetizione. Gli va poi dato atto di essere ripartito dalla serie C, dove sta facendo gavetta e sta facendo il suo dovere (ragazzi, per la Lega Pro il Venezia è uno squadrone), ma al Milan si è preso un rischio grossissimo, schiantandosi malamente. Tutto sommato la mazzata che ha preso al Milan gli ha fatto bene, dato che quando ha cominciato ad allenare mi sembrava parecchio pieno di sè.
Con ciò gli faccio comunque i migliori auguri per la sua carriera.

Pippo per me resta sempre pieno di se ma questa è sempre stata la sua forza.
Un altro coi suoi piedi non sarebbe arrivato in lega pro.
Inzaghi ha una conoscenza calcistica fuori dalla norma e io anche per questo ci credevo e ci credo in lui.
Preparato non solo sulla tattica ma anche sui calciatori , conosce non solo quelli di a e b ma anche di lega pro.
Berlusconi ha usato l'amore che pippo aveva per il milan e inzaghi non ha saputo dire di no ma il suo talento verrà fuori.
Uno come pippo mangia, beve e respira calcio 24 ore su 24, 'malato' come noi tutti utenti di questo forum di calcio.
Lo vedrei proprio bene come utente del sito ahahahha
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
...."oi oi oi...pippoinzaghi segna per noi".... grande super Pippo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Pippo è una vittima, suo malgrado.
Ha accettato di farsi usare, rischiando di veder la sua carriera da allenatore bruciata.
Da persona intelligente quale è ha ricominciato da capo.
Sempre un mio idolo!!!!!

Concordo, lui ha sbagliato a non dimettersi quell'anno con noi, non c'erano i presupposti per andare avanti.

Come allenatore comunque secondo me rimane mediocre, lo seguo a Venezia perchè è nello stesso girone del mio Bassano, non ha dato un minimo di gioco nonostante siano primi, primi perchè ha una rosa di FE NO ME NI.

Ma gioco ZERO.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Concordo, lui ha sbagliato a non dimettersi quell'anno con noi, non c'erano i presupposti per andare avanti.

Come allenatore comunque secondo me rimane mediocre, lo seguo a Venezia perchè è nello stesso girone del mio Bassano, non ha dato un minimo di gioco nonostante siano primi, primi perchè ha una rosa di FE NO ME NI.

Ma gioco ZERO.

E' la sua dimensione la Lega Pro


Comunque vittima un corno, ha fatto lo schiavo e ora si becca il mare di m....


Il peggior allenatore della storia del Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Concordo, lui ha sbagliato a non dimettersi quell'anno con noi, non c'erano i presupposti per andare avanti.

Come allenatore comunque secondo me rimane mediocre, lo seguo a Venezia perchè è nello stesso girone del mio Bassano, non ha dato un minimo di gioco nonostante siano primi, primi perchè ha una rosa di FE NO ME NI.

Ma gioco ZERO.

Tifi Bassano?? :)
Non ho seguito il venezia quest'anno ma mi fido della tua analisi.
Evidentemente pippo appartiene a quella categoria di allenatori che antepone il risultato a ogni oltre cosa.
In campo da giocatore non badava certo al fattore estetico o alla forma...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Pippo per me resta sempre pieno di se ma questa è sempre stata la sua forza.
Un altro coi suoi piedi non sarebbe arrivato in lega pro.
Inzaghi ha una conoscenza calcistica fuori dalla norma e io anche per questo ci credevo e ci credo in lui.
Preparato non solo sulla tattica ma anche sui calciatori , conosce non solo quelli di a e b ma anche di lega pro.
Berlusconi ha usato l'amore che pippo aveva per il milan e inzaghi non ha saputo dire di no ma il suo talento verrà fuori.
Uno come pippo mangia, beve e respira calcio 24 ore su 24, 'malato' come noi tutti utenti di questo forum di calcio.
Lo vedrei proprio bene come utente del sito ahahahha

MA basta queste leggende metropolitane... non duri oltre un decennio a certi livelli senza tecnica,

Certo non stiamo parlando di Van Basten, Seedorf, o Pirlo,

ma Gattuso, Inzaghi, Costacurta per dirne alcuni, si portano tranquillamente a spasso quasi tutta la nostra rosa con la loro tecnica individuale,

Il confronto Bacca / Inzaghi è impietoso contro il colombiano, andatevi a rivedere alcuni highlight...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
E' la sua dimensione la Lega Pro


Comunque vittima un corno, ha fatto lo schiavo e ora si becca il mare di m....


Il peggior allenatore della storia del Milan.

Nel definirlo una 'vittima' volevo dire che è stato messo là dalla società perchè sapevano che non avrebbe detto di noi , come sapevano che sarebbe stato un allenatore aziendalista e yes-man.
Pippo era troppo riconoscente e legato ai nostri colori e a quella dirigenza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
MA basta queste leggende metropolitane... non duri oltre un decennio a certi livelli senza tecnica,

Certo non stiamo parlando di Van Basten, Seedorf, o Pirlo,

ma Gattuso, Inzaghi, Costacurta per dirne alcuni si portano tranquillamente a spasso quasi tutta la nostra rosa con la loro tecnica individuale,

Il confronto Bacca / Inzaghi è impietoso contro il colombiano, andatevi a rivedere alcuni highlight...

Ma io non ho mica paragonato Bacca ad inzaghi, me ne guardo ben d'onde.
Dico solo che i piedi di inzaghi non erano esattamente fatati e senza un'applicazione come la sua e una devozione per questo sport come la sua non sarebbe arrivato dove è arrivato.
Grandissimo finalizzatore inzaghi. Un mio idolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>