Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Pippo Inzaghi studia le contromosse dopo il ritorno di Mancini.

    Come riporta Tuttosport, il ritorno di Mancini ha lasciato sotto shock anche lo stesso Filippo Inzaghi. Il tecnico piacentino si era augurato che Mazzarri fosse l'allenatore dell'Inter durante il Derby, ma le cose sono andate in modo inaspettato. Per questo motivo Pippo, nella giornata di ieri, ha convocato una riunione di tutti i tecnici rossoneri, tra cui Fiorin, Maldera e Matteucci. Con loro studierà i filmati delle ultime partite delle squadre di Roberto Mancini. SuperPippo sarebbe rimasto troppo impressionato dall'improvviso ritorno del Mancio e per questo motivo si sente un po' impaurito e completamente impreparato per una sfida simile. Le preoccupazioni principali del tecnico rossonero riguardano la posizione di Kovacic davanti la difesa, così come quest'ultima a quattro e il ritorno alle due punte, classiche caratteristiche dell'ex-allenatore di Lazio, Manchester City e Galatasaray. La tensione nell'ambiente rossonero, al momento, è alle stelle.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Sarà anche arrivato il temibilissimo (...) Mancini, ma la rosa è la stessa e in una settimana di tempo non può cambiare molto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    In pratica ricevere la notizia di Mancini all'Inter per Pippo è stato come ricevere un messaggio di Al Qaeda. Immagino ci sia l'assetto di guerra a Milanello. Presto saremo invasi. Vedo già Galliani in Svizzera. Salvate i bambini se potete. Ma non preoccupatevi, mentre Casa Milan sarà tra le fiamme, Barbara Berlusconi cercherà comunque di stipulare una nuova partnership. Magari con Hell's Kitchen, chi lo sa.

    Poi ci sarà il solito commento intelligente e super tecnico-tattico di Arrigo Sacchi: ''Mi è sembrato come se il Milan non volesse spegnere le fiamme. Ci sarebbero volute più secchiate d'acqua.'' E mentre tutto questo andrà in scena noi tifosi possiamo stare tranquilli. Il presidente ci salverà. Imporrà alle fiamme di spegnersi e Mancini tornerà in Russia a cucinare bambini. Tanto cadrà in prescrizione.

    Non immagino la reazione di Inzaghi se tornasse Cuper, allora. Potremmo ritrovarlo nudo in Cina.

    Sono stufo.

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,459
    Un uomo chiamato coraggio
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  6. #5
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Un uomo chiamato coraggio
    Ma sai, a me non dispiacerebbero comportamenti simili, se non fossi convinto del fatto che se la sta facendo sotto. Perché convocare riunioni tecniche, voler subito analizzare il nuovo avversario, essere così ossessionati... Sono comportamenti da allenatore vincente. Che si danna. Però tutto questo decade perché sappiamo benissimo che Pippo trema dentro ed ha paura di fare la fine di Seedorf.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Questa paura la trasmetterà anche ai giocatori, e non va bene così.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  8. #7
    Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    918
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Questa paura la trasmetterà anche ai giocatori, e non va bene così.
    esattamente, e per quanto non si sa quanto questa notizia sia vera, è quello che temevo. Spero che non ci sia una partita come quella contro la juve, che per quanto assurda e inaccettabile, un catenaccio per altro fatto male, si poteva un po' capire lontanamente e giustificare, ma contro questa inter sarebbe imbarazzante

  9. #8
    Renegade
    Ospite
    Di sicuro faremo catenaccio. Probabilmente per vedere come si muoverà l'Inter di Mancini. Disastro.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,005
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    SuperPippo sarebbe rimasto troppo impressionato dall'improvviso ritorno del Mancio e per questo motivo si sente un po' impaurito e completamente impreparato per una sfida simile.
    Ha già pronta la scusa il piangina
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ma quali contromosse, Mancini stesso non ha ancora diretto un solo allenamento e non ha idea di come giocare, Inzaghi studierebbe sul nulla. Ad ogni modo si concentri sulla sua di squadra, tempo per pensare a quelle degli altri non c'è.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.