Pippo Inzaghi riporta il Venezia in Serie B

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Il Venezia, allenato da Filippo Inzaghi, ha vinto con 3 giornate di anticipo il suo girone di Lega Pro e riconquista così la Serie B, dove mancava dalla stagione 2004-2005. Un ritorno storico per il capoluogo veneto dopo anni di buio. Per SuperPippo è il primo successo da allenatore professionista e il secondo in generale aggiungendo il Viareggio conquistato con il Milan.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
sono contento per lui. Spero abbia tante soddisfazioni, se lo merita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Io amo Inzaghi.

Ma credete a me che seguo questo girone di Lega Pro in giro per gli stadi, il Venezia ha vinto senza avere un tecnico in panchina tanto era forte la rosa.

Pippo come allenatore è poca cosa davvero...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vediamo se in B gli fanno una squadra da Europa League
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Vediamo se in B gli fanno una squadra da Europa League

Beh già ieri ha detto che nonostante il contratto deve sedersi a parlare con mister Tacopina per la prossima stagione che sarà dura.

Tradotto?

Io posso rimanere ancora a Venezia, ma il prossimo anno mi prendi una bella serie di calciatori di categoria o categoria superiore per potermela giocare sennò tanti saluti.

Pippo ha trovato la gallina dalle uova d'oro e credo lo accontenterà. Per dire a Venezia ha tipo 10-12 collaboratori Inzaghi, roba mai vista nella Lega Pro, in media un club oltre al tecnico ne ha altri 3-4.

Fai tu quanti soldi girano li.
 
K

kolao95

Guest
Contento per lui, certo con gente come Geijo, Domizzi, Bentivoglio, Ferrari, tutta gente che negli ultimi anni ha giocato in A e in B, era piuttosto scontata la promozione, solo il Parma avrebbe potuto impensierirli.
 
Alto
head>