Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma no dai, tanto noi andiamo in A subito ... sono anche andato a vedere il Padova qualche volta.. proprio perché come diceva Jino a volte si respira calcio vero nelle serie inferiori....
    assolutamente vero, le serie inferiori hanno un fascino che attualmente in serie A non c'è, è una dimostrazione di sport
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    prevedo aria di "derby" pesante tra @Jino e @Jaquen ... io sono della provincia di venezia, ma piu vicino a Padova, per geografia ho seguito di più i biancoscudati da piccolo, ma andando a scuola a Mestre, negli anni del Venezia in A non potevo dire troppo ad alta voce che simpatizzavo per il Padova, ad ogni modo provo il massimo rispetto per tutte le realtà venete, ma tra le tre forze di lega pro (Bassano, Padova e Venezia) trovo più appassionante quella giallorossa che sta emergendo quasi dal nulla
    ok, allora tifo Pordenone, perché più vicino a casa mia.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno allora la lega pro non sarà più solo una serie minore, con tutti sti derby va a finire in rissa xD
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    Io le tifo tutte.....tranne il venezia

Senior Member L'avatar di Jino
    Il Cittadella però ha già molta esperienza in B e in Lega pro, Entella invece è una favola quasi unica, il 9 posto di quest'anno è stato un capolavoro sportivo. L'anno scorso ci siete andati davvero molto vicini, ricordo ancora il nervoso quando hanno restituito i 2 punti (o forse era solo 1) al Novara che vi superò proprio all'ultima giornata...
    Non parliamo nemmeno dello schifo visto due stagioni fa con il Novara, quella è semplicemente una brutta storia. Poi ha fatto sopratutto male perdere (meritatamente) la finale playoff con il Como.

Senior Member L'avatar di Jino
    Il prossimo anno allora la lega pro non sarà più solo una serie minore, con tutti sti derby va a finire in rissa xD
    Ma no guarda, qui c'è un livello di sportività altissimo!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma no guarda, qui c'è un livello di sportività altissimo!
    Sì lo.so era una battuta tra tifosi di province vicine

Sul fatto del Novara venne nervoso a me, poi i playoff hanno fatto male perché nonostante tutto sono arrivati in fondo anche li, ma ormai erano senza più benzina, peccato davvero molto molto peccato
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Stex
    Se penso che la squadra più vicina ad andare in lega pro e quella del mio paese che è appena giunta in D... Mi vien da piangere...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.