Pippo Inzaghi confessa: "se mi chiamano in 1^ squadra sarei felice"

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,720
Reaction score
1,070
be inzaghi non ha colpe.
è stato messo li. mica poteva dire di no.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ma la colpa non è di Inzaghi dai. Chi non accetterebbe un posto in 1a squadra, dopo la primavera? Io accetterei. Certo spero che faccia meno danni possibili come allenatore, perchè maledire uno come Inzaghi che ha dato tanto per il Milan, non mi va proprio.

Quoto ogni singola parola di quello che hai detto!;Una volta che l'hanno buttato nella barca a fare il Timoniere,nonostante non mi convinca,nonostante "l'incomprensibile" scelta societaria di metterlo al comando,io remerò comunque dalla sua parte,perché Inzaghi vuole il bene del Milan almeno quanto lo vogliamo noi!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Quoto ogni singola parola di quello che hai detto!;Una volta che l'hanno buttato nella barca a fare il Timoniere,nonostante non mi convinca,nonostante "l'incomprensibile" scelta societaria di metterlo al comando,io remerò comunque dalla sua parte,perché Inzaghi vuole il bene del Milan almeno quanto lo vogliamo noi!
Inoltre lo stesso ragionamento si poteva fare anche con Seedorf. A maggior ragione Seedorf non essendo ancora un allenatore di prima categoria (gli manca il patentino UEFA Pro) non avrebbe dovuto proprio allenare. Poi ovvio abbia fatto bene e l'esonero per un altro dilettante lo trovo ingiusto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Saranno poi i fatti sul campo a sistemare le cose, e non necessariamente i risultati.
Anche sulla scelta di Seedorf c'era lo stesso scetticismo e la stessa diffidenza, ma poi dalla maggioranza dei tifosi è stato apprezzato il suo lavoro e il suo carisma, nonostante una delle peggiori stagioni della storia.
Sarà lo stesso anche con Inzaghi.

Chiaramente il mio apprezzamento verso Inzaghi non va minimamente ad influenzare le mie idee sull'operato inqualificabile della società, e il mio giudizio negativo sui fatti che hanno portato Inzaghi a sedere sulla panchina.
 

il cigno di Utrecht

New member
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Inzaghi non c'entra nulla in tutto questo squallore.Squallore creato in primis dalla demenza senile che ha colpito Silvio e dalla voglia di dominio del Dott. Galliani messa a rischio dall'intervento di Barbara che ancora non ho inquadrato.Non ho ancora capito se ci è o ci fa : cioè crede davvero a quello che (non) dice oppure recita (male) un copione scritto (da chi ? ) ?
Falliremo di nuovo,non c'è speranza di fare un campionato decente,che per il Milan significa lottare per i primi tre posto minimo senza arrivare a -20 dalla prima.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Gabriel su Inzaghi: "Prepara benissimo le partite. Di ogni giocatore avversario ci diceva tutte le caratteristiche. La cura dei dettagli è maniacale, non solo sul campo. S’interessa dell’alimentazione e del riposo".

Questo mi fa ben sperare, indipendentemente dalla rosa che avrà a disposizione.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Per quanto amareggiato dal comportamento del Milan nel caso Seedorf, ovviamente mi auguro che Inzaghi si riveli il più grande allenatore della nostra storia. Se quel che dicono di lui è vero sembra promettente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per quanto amareggiato dal comportamento del Milan nel caso Seedorf, ovviamente mi auguro che Inzaghi si riveli il più grande allenatore della nostra storia. Se quel che dicono di lui è vero sembra promettente.

Purtroppo c'è tutto il resto che è vergognoso. Leonardo non credo sia migliore di Inzaghi, eppure quell'anno non ha fatto neanchce male.
 
Alto
head>