Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Member L'avatar di Stex
    be inzaghi non ha colpe.
    è stato messo li. mica poteva dire di no.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ma la colpa non è di Inzaghi dai. Chi non accetterebbe un posto in 1a squadra, dopo la primavera? Io accetterei. Certo spero che faccia meno danni possibili come allenatore, perchè maledire uno come Inzaghi che ha dato tanto per il Milan, non mi va proprio.
    Quoto ogni singola parola di quello che hai detto!;Una volta che l'hanno buttato nella barca a fare il Timoniere,nonostante non mi convinca,nonostante "l'incomprensibile" scelta societaria di metterlo al comando,io remerò comunque dalla sua parte,perché Inzaghi vuole il bene del Milan almeno quanto lo vogliamo noi!
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Quoto ogni singola parola di quello che hai detto!;Una volta che l'hanno buttato nella barca a fare il Timoniere,nonostante non mi convinca,nonostante "l'incomprensibile" scelta societaria di metterlo al comando,io remerò comunque dalla sua parte,perché Inzaghi vuole il bene del Milan almeno quanto lo vogliamo noi!
    Inoltre lo stesso ragionamento si poteva fare anche con Seedorf. A maggior ragione Seedorf non essendo ancora un allenatore di prima categoria (gli manca il patentino UEFA Pro) non avrebbe dovuto proprio allenare. Poi ovvio abbia fatto bene e l'esonero per un altro dilettante lo trovo ingiusto.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Saranno poi i fatti sul campo a sistemare le cose, e non necessariamente i risultati.
    Anche sulla scelta di Seedorf c'era lo stesso scetticismo e la stessa diffidenza, ma poi dalla maggioranza dei tifosi è stato apprezzato il suo lavoro e il suo carisma, nonostante una delle peggiori stagioni della storia.
    Sarà lo stesso anche con Inzaghi.

Chiaramente il mio apprezzamento verso Inzaghi non va minimamente ad influenzare le mie idee sull'operato inqualificabile della società, e il mio giudizio negativo sui fatti che hanno portato Inzaghi a sedere sulla panchina.

Inzaghi non c'entra nulla in tutto questo squallore.Squallore creato in primis dalla demenza senile che ha colpito Silvio e dalla voglia di dominio del Dott. Galliani messa a rischio dall'intervento di Barbara che ancora non ho inquadrato.Non ho ancora capito se ci è o ci fa : cioè crede davvero a quello che (non) dice oppure recita (male) un copione scritto (da chi ? ) ?
    Falliremo di nuovo,non c'è speranza di fare un campionato decente,che per il Milan significa lottare per i primi tre posto minimo senza arrivare a -20 dalla prima.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Gabriel su Inzaghi: "Prepara benissimo le partite. Di ogni giocatore avversario ci diceva tutte le caratteristiche. La cura dei dettagli è maniacale, non solo sul campo. S’interessa dell’alimentazione e del riposo".

Questo mi fa ben sperare, indipendentemente dalla rosa che avrà a disposizione.

Member L'avatar di Gas
    Per quanto amareggiato dal comportamento del Milan nel caso Seedorf, ovviamente mi auguro che Inzaghi si riveli il più grande allenatore della nostra storia. Se quel che dicono di lui è vero sembra promettente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Per quanto amareggiato dal comportamento del Milan nel caso Seedorf, ovviamente mi auguro che Inzaghi si riveli il più grande allenatore della nostra storia. Se quel che dicono di lui è vero sembra promettente.
    Purtroppo c'è tutto il resto che è vergognoso. Leonardo non credo sia migliore di Inzaghi, eppure quell'anno non ha fatto neanchce male.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.