#pioliout

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
e quei pochi allo stadio dicano a maldini che è un lurido... perchè lo è...

Assolutamente. Se non si dimette oggi altroché lurido... mi piacerebbe che mi venisse faccia a faccia come ha fatto con quel tifoso a Genova, sarebbe la volta buona che finisce male.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,006
Reaction score
5,956
Fischiare Pioli onestamente non capisco l’utilità che può portare.
Si mette lui sotto pressione, i giocatori sotto pressione, la società se ne frega dei fischi e lo ha già dimostrato.

Quello che si deve fare è molto più semplice. Si tifa Pioli, si tifa la squadra, ma si mostra indifferenza economica.
Curva vuota, non si va allo stadio, si riduce l’acquisto di prodotti targati Milan. Chi ha la forza disdice gli abbonamenti in tv e va da amici a vedere la partita.

Una protesta è invece frutto di una cultura sbagliata. Non si può protestare a priori e per un nome. La vera protesta, con fischi e altro, deve arrivare più avanti, nell’ipotesi, più che concreta, che si riveli un altro fallimento.
Non si protesta per il nome in sé, ma per la "filosofia" che guida la scelta di Pioli.
Così davvero non possono andare avanti. E io penso di essere abbastanza realista, nel senso che non ho mai preteso un Conte, un Sarri ecc perché conosco la situazione del bilancio. Però cavoli, vai a prendere un allenatore solo ed esclusivamente perché guadagna 1,5 milioni, meno di quello dell'Atalanta, del Torino, del Bologna, della Sampdoria(prima dell'esonero di Di Francesco).
 
Alto
head>