Pioli commenta la vittoria contro il Parma. 1 dicembre 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Pioli a Sky:"Abbiamo tirato in porta più di 25 volte. La squadra era consapevole dell'importanza di questa gara. Era una gara che valeva più di tre punti. Siamo stati intelligenti, lucidi e attenti e abbiamo vinto meritatamente. La classifica? Sì, la lascio appesa nello spogliatoio. Questa vittoria non aggiusta tutti. Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili fino a Natale. Ma sono soddisfatto per spirito, generosità e responsabilità. 90% di passaggi riusciti. Leao è entrato bene, non riempie l'area come Piatek. A Piatek manca il gol e non può essere sorridente. E' anche giusto che sia così. Dobbiamo aiutarlo e lui deve farsi aiutare. Quando vedo giocatori che sono responsaibili che si allenano bene io non chiudo mai la porta. Ho sensazioni positive. Il gruppo ha voglia di veni fuori di aiutarsi. I giocatori sono molto motivati. Dobbiamo pensare solo alla prossima gara di Bologna, difficile. Pensiamo a far bene da qui in avanti. Dobbiamo fare le scelte giuste anche in base alla situazioni che ci concedono gli avversari. Dobbiamo leggere meglio le situazioni. Ma oggi abbiamo giocato con idee chiare, posizioni chiare e spirito giusto. Ibra sotto l'albero? Io sono contento se non c'era questa domanda. Pensiamo alle prossime partite. Con la società c'è grande confronto. Dobbiamo prendere fiducia da questa vittoria, senza perdere umiltà".

Pioli in conferenza aggiunge:"Kessie? Sono stato molto chiaro coi giocatori. Chi sbaglia, paga. Ma se uno sbaglia una volta, la porta non resta chiusa per sempre. Ho difficoltà nelle scelte. Tutti si stanno allenando molto bene. Oggi è giusto festeggiare, martedì si tornerà a lavorare duramente. Preferisco dormire un pò meno che avere scelte facili".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Pioli in conferenza aggiunge:"Kessie? Sono stato molto chiaro coi giocatori. Chi sbaglia, paga. Ma se uno sbaglia una volta, la porta non resta chiusa per sempre. Ho difficoltà nelle scelte. Tutti si stanno allenando molto bene. Oggi è giusto festeggiare, martedì si tornerà a lavorare duramente. Preferisco dormire un pò meno che avere scelte facili".
 

Similar threads

Alto
head>