Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Amministratore L'avatar di Admin

Pioli alla Samp libera Giampaolo per il Milan.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Sampdoria ha trovato l'accordo con Stefano Pioli. Sarà il nuovo allenatore del club blucerchiato. Pioli libera Giampaolo per il Milan.

---

News precedenti

Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 6 giugno, per la panchina del Milan la scelta è stata fatta su Marco Giampaolo, tra nuove voci su Mourinho e Paulo Sousa.

Secondo Il Secolo, che conferma le news di ieri, Ferrero chiede un indennizzo al Milan per liberare Giampaolo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Che culo

"La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
    Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"

Hip Hip
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Ferrero:”Il Milan con Giampaolo farà un grande acquisto. Non posso trattenere chi vuole andare altrove”.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ferrero:”Il Milan con Giampaolo farà un grande acquisto. Non posso trattenere chi vuole andare altrove”.
    Aspettiamo Lunedì ormai, così definiscono tutta la squadra e poi iniziamo! Speriamo che Paolo si sia già portato un po’ avanti con il mercato.

Senior Member
    Mi basterebbe che invece di grande fosse buono.

Vediamo.

Curiositá.

Member L'avatar di varvez
    A cosa andiamo incontro

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Non capisco questo disfattismo nei confronti di Giampaolo. Al momento siamo una squadra da quinto posto, che probabilmente giocherà l'EL. Guardando il mercato degli allenatori, dopo che Sarri andrà alla Juve, Conte all'Inter, cosa rimane? Veramente avreste voluto dare 12 milioni di euro netti a Mourinho?

Con quelli che sono i vincoli del ffp e con la UEFA che ci sta sul collo, di certo non potevamo appesantire il bilancio con quel tipo di ingaggio.

Guardo intorno eppure non è che veda assai meglio. Cioè tra quelli liberi e disponibili chi avreste preso? La scommessa Giampaolo a questo punto della sua carriera ci sta. Penso possa fare bene se messo in condizione attraverso un mercato funzionale.

Se ti è piaciuto il mio intervento lasciami una REP positiva.

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Non capisco questo disfattismo nei confronti di Giampaolo. Al momento siamo una squadra da quinto posto, che probabilmente giocherà l'EL. Guardando il mercato degli allenatori, dopo che Sarri andrà alla Juve, Conte all'Inter, cosa rimane? Veramente avreste voluto dare 12 milioni di euro netti a Mourinho?

Con quelli che sono i vincoli del ffp e con la UEFA che ci sta sul collo, di certo non potevamo appesantire il bilancio con quel tipo di ingaggio.

Guardo intorno eppure non è che veda assai meglio. Cioè tra quelli liberi e disponibili chi avreste preso? La scommessa Giampaolo a questo punto della sua carriera ci sta. Penso possa fare bene se messo in condizione attraverso un mercato funzionale.
    Beh perdonami ma non c'è solo Giampaolo....lasciando da parte i vari Allegri Mourinho , ti dico che a mio parere Mihajilovic in primis ma anche Ranieri e Donadoni, sarebbero più confacenti ed idonei di Giampaolo , che ad oggi non ha nel palmares NULLA di decente; ti ricordo infine che libero c'è un certo Spalletti che è 3 spanne sopra , tra l'altro avrà una gran voglia di rivincita; rendiamoci conto che il confronto e paragone con Conte sarà devastante, un'allenatore ,senza esperienza in grandi club rischia di essere spazzato via come un fuscello

Member L'avatar di Brain84
    Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Sampdoria ha trovato l'accordo con Stefano Pioli. Sarà il nuovo allenatore del club blucerchiato. Pioli libera Giampaolo per il Milan.

---

News precedenti

Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 6 giugno, per la panchina del Milan la scelta è stata fatta su Marco Giampaolo, tra nuove voci su Mourinho e Paulo Sousa.

Secondo Il Secolo, che conferma le news di ieri, Ferrero chiede un indennizzo al Milan per liberare Giampaolo.
    Come nome non mi fa impazzire, ma sono curioso di vederlo allenare da noi per due motivi:
    1. La grande stima che nutre da anni nei pressi di Coverciano.
    2. Il fatto che la scelta di portarcelo sia stata di Maldini.

Se il Capitano avesse avuto l’intuizione esatta, credo proprio che la prossima stagione possa farci divertire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.