Pintus...

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Si però provate a fare il paragone anche per quella fetta di pubblico in termini di qualità del comico stesso .

Andate indietro di 10/15 anni , zelig .. andate a vedervi chi c'era .

Ne prendo uno a caso , il primo che mi viene in mente ..Maurizio Battista vale 1milione di volte Pintus , un genio delle battute... altra storia altro genere altra generazione .

Io adoravo Paolo Migone e Leonardo Manera
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ci sono bravi stand-up comedian italiani che riempiono i teatri di Londra, Berlino, New York che non hanno un programma televisivo loro. Mi pare ci sia Satiriasi su Sky e basta. Parlavo di loro

Si ma in che lingua li fanno gli spettacoli in quei paesi? Chiedo perché non li conosco..non sono un esperto di comici
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
é uno di quei comici che o piace o non piace, a me piace da pazzi ad esempio, forse per la "semplicità" che mette in ciò che fa. I comici come lui, Pucci, o ancora meglio Giacobazzi (l'accento romagnolo mi stende :rotolo: ) mi piacciono proprio per la semplicità. Avolte si cade nel banale è vero, però oggi non vedo comici migliori. Ad esempio a me non piace affatto Checco Zalone, però vedo che anche lui dove va fa sempre il pienone. Sono gusti personali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
é uno di quei comici che o piace o non piace, a me piace da pazzi ad esempio, forse per la "semplicità" che mette in ciò che fa. I comici come lui, Pucci, o ancora meglio Giacobazzi (l'accento romagnolo mi stende :rotolo: ) mi piacciono proprio per la semplicità. Avolte si cade nel banale è vero, però oggi non vedo comici migliori. Ad esempio a me non piace affatto Checco Zalone, però vedo che anche lui dove va fa sempre il pienone. Sono gusti personali.

Zalone non piace manco a me ma va riconosciuto che è un genio della comicità e c'ha dei tempi comici che sono perfetti..cioè sta su una categoria che Pintus proprio se la può sognare..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A me ad esempio il tanto acclamato Louis CK non piace.. Parlando di americani
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Zalone non piace manco a me ma va riconosciuto che è un genio della comicità e c'ha dei tempi comici che sono perfetti..cioè sta su una categoria che Pintus proprio se la può sognare..

Io non sono mai riuscito ad apprezzarlo onestamente, ma può benissimo essere un mio deficit. Che sia geniale in certe scene è vero lo ammetto, ma i 3 sopra citati li seguo più volentieri.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A me irrita quindi evito i suoi "spettacoli". Come trovo inconcepibile guardare Colorado...non fa minimamente ridere. Anzi, sembrano tutti con qualche deficit
 
Alto
head>