Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Bannato

Pino Scotto sclera come non l'avete mai visto sul caso Lupi-Tangenti

Pino Scotto, nell'ennesima puntata della rubrica "Cena con Pino", dopo aver dato un parere sul caso che ha coinvolto il ministro delle infrastrutture Maurizio Lupi riguardanti le tangenti sulle grandi opere, incomincia ad arrabbiarsi, ma in maniera diversa e più "violenta" rispetto al solito. Guardate il video al secondo post.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato

Bannato
    Fidatevi, io Pino Scotto lo guardo sempre nel suo programma su Rock TV e non l'ho visto MAI così incazzato.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Al di là del giustissimo sdegno per i recenti casi di tangenti e corruzione, al quale mi unisco...

...lo sa che i duecento miliardi di evasione sono causati dai cittadini italiani, e non dalle "m----" in politica?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Al di là del giustissimo sdegno per i recenti casi di tangenti e corruzione, al quale mi unisco...

...lo sa che i duecento miliardi di evasione sono causati dai cittadini italiani, e non dalle "m----" in politica?
    Pino è uno che sà i fatti leggendo il primo giornale che gli capita in mano, non è uno che si informa a fondo sulle cose, così come nella musica.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio

...lo sa che i duecento miliardi di evasione sono causati dalle tasse insostenibili che gravano sui cittadini italiani, imposte/inventate dalle "m----" in politica?
    Errata corrige.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Errata corrige.
    Sicuramente. Poi ci sono anche quelli che evadono pur potendosi permettere di pagarle e si tratta la maggior parte di gente famosa piena di soldi, tipo Berlusconi, Gino Paoli ecc. E questi non hanno MAI pagato, mentre ai poveri cittadini normali, arriva equitalia che sequestra tutto. A modo suo Pino Scotto, qui ha ragione e quando sente parlare di politici che rubano a discapito delle persone che non arrivano alla fine del mese, si arrabbia più del solito, visto anche il suo passato da scaricatore di camion e quindi da lavoratore umile, vicino ai poveri.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Errata corrige.
    Sicuramente sì, ma non solo. Mi riallaccio al discorso di @Fabriman94 e lo condivido
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Fidatevi, io Pino Scotto lo guardo sempre nel suo programma su Rock TV e non l'ho visto MAI così incazzato.
    Secondo me era più incazzato in questa occasione:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Secondo me era più incazzato in questa occasione:

Si ma mica così tanto da distruggere la chitarra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.