Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Pink Floyd: album di inediti ad ottobre, The Endless River

Ottime notizie in arrivo per i fan dei Pink Floyd: ad ottobre 2014 dovrebbe uscire il nuovo album della band, intitolato The endless river.

A darne notizia è stata la moglie di David Gilmour, Polly Samson, attraverso un post su Twitter.

Il nuovo album conterrà il lavoro finale del polistrumentista Richard Wright, morto qualche anno fa.
    Le registrazioni delle tracce strumentali infatti, risalgono al 1994, periodo di Division Bell, ed erano state accantonate. Recentemente sembra che il lavoro di completamento sia stato portato a termine da Gilmour.

La corista Durga McBroom-Hudson, ha confermato con tanto di foto in studio di registrazione la notizia.

“The Endless River” dovrebbe essere disponibile in digitale e nei negozi di dischi a partire dal prossimo mese di Ottobre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    sono confuso ..

anche io, anche se da quanto ne so sembra più della ciclica boutade giornalistica che esce ogni tanto, stavolta potrebbe davvero essere la volta buona.
    C'è da dire che sono un po' "intronato", nel senso che ho aspettato per talmente tanto tempo una notizia del genere che adesso che è arrivata non mi sembra quasi vera...
    Aspettiamo l'ufficialità, poi sarà un orgasmo multiplo

Bannato
    Non aspettiamoci un Dark Side Of The Moon eh, sono pezzi "scartati". Al massimo sarà un album discreto. Certo è che io lo ascolterò i Pink Floyd sono la storia.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Non aspettiamoci un Dark Side Of The Moon eh, sono pezzi "scartati". Al massimo sarà un album discreto. Certo è che io lo ascolterò i Pink Floyd sono la storia.
    Si anche perché gli " scarti " dei floyd sono le hit degli altri gruppi visto che i pezzi normali sono fotonici

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    anche io, anche se da quanto ne so sembra più della ciclica boutade giornalistica che esce ogni tanto, stavolta potrebbe davvero essere la volta buona.
    C'è da dire che sono un po' "intronato", nel senso che ho aspettato per talmente tanto tempo una notizia del genere che adesso che è arrivata non mi sembra quasi vera...
    Aspettiamo l'ufficialità, poi sarà un orgasmo multiplo
    Hanno confermato la notizia su facebook...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Hanno confermato la notizia su facebook...
    anche sul sito ufficiale.

Sarà un disco molto "diverso" dal solito, comunque, visto che all'epoca gli stessi floyd spiegarono che quei pezzi, che inizialmente si pensava di fare uscire come una sorta di "disco satellite" a the division bell erano per lo più pezzi strumentali di "ambient music".
    Non sono propriamente degli "scarti" in senso stretto, almeno non tutti. Quello che per ora si sa è che si tratta di lavori inediti composti tra il 1994 e il 2014, inizialmente avrebbe dovuto essere un disco totalmente strumentale, ma dopo la soffiata di durga mc-broom (una delle coriste degli ultimi due tour) almeno in un pezzo è certo che David abbia inciso la parte vocale.
    Ulteriori info ve le girerà asap..

Sto già male <3 al solo pensiero

Bannato
    Ma sono ancora in giro?
    Quanti anni hanno?

Band che comunque rispetto un sacco per la storia che ha fatto,ma non mi è mai piaciuta per niente.Non li digerisco.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ma sono ancora in giro?
    Quanti anni hanno?

Band che comunque rispetto un sacco per la storia che ha fatto,ma non mi è mai piaciuta per niente.Non li digerisco.
    c'è gente anche più vecchia (vedi i rolling stones) ancora in giro, perché non lo possono essere ancora anche loro ?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.