Pink Floyd: album di inediti ad ottobre, The Endless River

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma sono ancora in giro?
Quanti anni hanno?

Band che comunque rispetto un sacco per la storia che ha fatto,ma non mi è mai piaciuta per niente.Non li digerisco.
Se gruppi come i Pink Floyd sono ancora "in giro" è perchè la musica attuale non offre assolutamente nulla di paragonabile al passato.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
c'è gente anche più vecchia (vedi i rolling stones) ancora in giro, perché non lo possono essere ancora anche loro ?

Chi ha detto che non possono essere ancora in giro??????????????????

Se gruppi come i Pink Floyd sono ancora "in giro" è perchè la musica attuale non offre assolutamente nulla di paragonabile al passato.

Convinto tu.Io li rispetto come musicisti per quello che hanno fatto,per la loro importanza nella storia della musica..Ma di artisti che reputo migliore di loro al giorno d'oggi te ne posso elencare almeno 1000.
Ma la mia è solo una questione di gusti..Non voglio aprire un dibattito sui pink floyd.Grazie.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Chi ha detto che non possono essere ancora in giro??????????????????



Convinto tu.Io li rispetto come musicisti per quello che hanno fatto,per la loro importanza nella storia della musica..Ma di artisti che reputo migliore di loro al giorno d'oggi te ne posso elencare almeno 1000.
Ma la mia è solo una questione di gusti..Non voglio aprire un dibattito sui pink floyd.Grazie.
Per carità possono non piacere a tutti, ma sinceramente io che conosco migliaia di gruppi fatico a trovarne migliaia migliori di loro. A meno che non subentrino anche i gusti personali.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per carità possono non piacere a tutti, ma sinceramente io che conosco migliaia di gruppi fatico a trovarne migliaia migliori di loro. A meno che non subentrino anche i gusti personali.

Anche io conosco un sacco di gruppi..Ognuno la pensa a modo suo,come su ogni cosa :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche io conosco un sacco di gruppi..Ognuno la pensa a modo suo,come su ogni cosa :)

Dai su , non scherziamo ... Può essere un gusto e fino a li non ci piove ma qualitativamente la vera musica è finita nel 1989 .... Da allora IL NULLA COSMICO .
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Sentiamo, magari mi citi gli 883

Beh scusa , adesso vorrei che citassi i nomi visto che se permetti è il mio lavoro e quindi so benissimo di cosa sto parlando ... io parlo di musica di qualità .

Fate tanto gli esperti e vi scaldate solamente perché a me i pink floyd fanno schifo?Oh ma che volete?Son solo gusti eh.Manco vi avessi rubato la fidanzata.Ah si superlollo è il tuo lavoro la musica?Allora rende ancora molto più grave quello che hai scritto.
Hai detto che è dall'89 che non c'è più nessuna uscita degna di nota,che non c'è più musica di qualità...Dal mio punto di vista (ed è solo un mio pensiero) non ho mai sentita una azzata cosi grande.Mo te faccio un bell'elenco.

Elenco fatto in modo casuale eh,il primo non deve per forza essere il miglior disco.

1) Metallica - Black Album (1991)
2) Guns N' Roses - Use your Illusione I & II (1992)
3) Death - Human (1991)
4) Carcass - Necroticism - Descanting the Insalubrious (1991)
5) Carcass - Heartwork (1993)
6) Slayer - Seasons in the Abyss (1990)
7) Megadeth - Rust in Peace (1990)
8) Pantera - Cowboys from Hell (1990)
9) Pantera - Vulgar Display of Power (1992)
10) At The Gates - Slaughter of the Soul (1995)
11) Dark Tranquillity - The Gallery (1995)
12) In Flames - The Jester Race (1996)
13) In Flames - Whoracle (1997)
14) In Flames - Colony (1999)
15) In Flames - Clayman (2000)
16) Cynic - Focus (1993)
17) Angra - Angels Cry (1993)
18) Iced Earth - Something Wicked This Way Comes (1998)
19) Type O Negative - October Rust (1996)
20) Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
21) Korn - Korn (1994)
22) Korn - Life Is Peachy (1996)
23) Atheist - Unquestionable Presence (1991)
24) Atheist - Elements (1993)
25) Novembre - Classica (2000)
26) Lamb of God - As the Palaces Burn (2003)
27) Lamb of God - Ashes of the Wake (2004)
28) Lamb of God - Wrath (2009)
29) Jason Becker - Perspective (1995)
30) Alice in Chains - Facelift (1990)
31) Alice in Chains - Dirt (1992)
32) AfterHours - Hai paura del Buio? (1997)
33) Queen - Made in Heaven (1995)
34) Hardcore Superstar - Hardcore Superstar (2005)
35) Hardcore Superstar - Dreaming in a Casket (2007)
36) Hardcore Superstar - Slip your Lip (2010)
37) Alter Bridge - One Day Remains (2004)
38) The Prodigy - Music for the Jilted Generation (1994)
39) The Prodigy - The Fat of the Land (1997)

E mi sono trattenuto perché mi sono stufato.La maggior parte (non tutti) dei dischi che ho elencato hanno proprio una forte importanza storica nell'ambito della musica.Ma va bè...Se non conosci questi dischi..Non so nemmeno di che stiamo parlando.Non so manco perché parlo ancora.
Ah si ne ho lasciati da parte taaaaaaaaanti tanti tanti tanti tanti tanti.
La prossima volta forse prima di sparare boiate pazzesche del tipo "E' dal 1988 che non si sente più musica di qualità" pensaci due volte..Soprattutto pensando che questo è il tuo lavoro.
Ah il fatto che questo sia il tuo lavoro non ti rende superiore a nessuno.Suono la chitarra elettrica da 10 anni e la musica credo di conoscerla bene,molto bene..Ma non per questo mi credo Dio in terra.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
da fan del gruppo (queen), hai citato made in heaven che non è che sia poi sto capolavoro: per prima cosa è un album creato a tavolino con freddie già morto da 4 anni, quindi senza il suo contributo artistico (a parte il cantato ovviamente).
è composto da tracce pescate negli anni, anche prese dalle loro carriere soliste e messe assieme solo perché hanno in comune l'argomento paradiso, vita o morte.

che poi sia stato un grande successo commerciale nessuno lo mette in dubbio, però a mio avviso sono altri i loro capolavori.

e cmq non ti sta accusando nessuno, semplicemente il thread era riferito agli amanti dei pink Floyd, che giustamente, dopo 20 anni di silenzio assoluto, possono essere un minimo eccitati di sentire tracce inedite.
 
Alto
head>