Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,295

    Pilota aerei:"Avvistiamo tanti Ufo, ma non possiamo parlare"

    Marco Guarisco, da 20 anni comandante di aerei di linea, ha parlato dei numerosi casi di avvistamento di oggetti volanti non identificati che si verificano ad alta quota:"Tra noi piloti ne parliamo spesso, ma le notizie non escono all'esterno. Perchè? Perchè si rischia di perdere il posto di lavoro. E con quello che costa un brevetto di volo, uno ci pensa due volte prima di parlare e di mettere a rischio la propria sicurezza. Se riveli una cosa del genere, passi minimo tre giorni presso il centro di igiene mentale dell'areonautica militare e ti fanno fare test di ogni tipo. Poi ti fanno firmare un documento nel quale dichiari ciò che hai visto. A tuo rischio e pericolo. Eppure gli ufo li vedono tutti: li vediamo noi piloti e li vedono i passeggeri, che li fotografano. Li vedono anche dalle torri di controllo. Fanno quasi parte del traffico aereo quotidiano".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    E' noto che i piloti d'aereo siano pieni di cocaina per reggere agli orari bestiali di lavoro perciò non mi stupisco che vedano gli UFO... Flight di Denzel Washington dà una bella idea di come sia questo lavoro...

  4. #3
    Graxx
    Ospite
    e adesso che lo ha detto cosa succede????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.