Pillole di calciomercato Milan fonte Sky in questo momento

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il fatto che a febbraio/marzo ci siano le elezioni non c'entra mica :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Galliani son tipo 10 anni che va in brasile...

Mah speriamo che berlusconi non metta il bastone fra le ruote
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sisi,ho visto anchio.Più che altro volevo sapere che tipo di giocatore è,perchè se è un Pazzini biondo tanto vale tenerci lo stempiato :fuma:

tra tutti i talenti nominati è l'unico che non prenderei.
Classico attaccante normale che in Olanda fa goal a grappoli. Comi è molto più forte imho.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sui tre attaccanti non ci credo molto sono tutte parole parole parole, se arrivasse uno dei tre sarei felice ma la vedo dura.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
io in questo momento in Olanda ne prenderei due su tutti: Strootman - Clasie. Non so davvero chi sia più forte tra i due.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Il fatto che a febbraio/marzo ci siano le elezioni non c'entra mica :fuma:

Alla fine non arriverà nessuno, andrà via giusto Robinho sostituito con un *******...e finirà la storia delle elezioni che portano a grandi mercati (praticamente mai successo andando a vedere nel dettaglio...)...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Fra l'altro mi ero scordato di dire che il Milan punterebbe forte su Drogba e Lewandovsky, che però non potrebbe arrivare prima di giugno. Anche Biabiany

che schifo Biabiany...Lewandowski sarebbe il massimo, non penso che lascia questo Borussia per venire in questo Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Notizie molto veritieri secondo me... il Milan vuole cedere quei 3-4 giocatori inutili... vuole poi piazzare i due brasiliani e con i soldi comprare un giocatore importante.
 
Alto
head>