Piersilvio sull'obiettivo del Milan "Minimo Europa League" e altro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Piersilvio sull'obiettivo del Milan "Minimo Europa League" e altro.

Pier Silvio Berlusconi, in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale Premium Sport, ha parlato anche di Milan su diversi temi. Su Ibra ha parlato di un giocatore che convince per freschezza e carisma, ma che tuttavia è dura visto che ci sono tanti soldi in ballo. Su Bacca ha detto che non lo conosce, mentre è molto soddisfatto per l'acquisto di Bertolacci. Ha parlato anche dello stadio " Preferirei ristrutturare San Siro, faccio fatica a vedere un Milan fuori dal Meazza". Per quanto riguarda gli obbiettivi del Milan. Per lui quello minimo è l'Europa League, ma vuole un posto champions da subito. Poi anche su Balotelli "L’ho sempre difeso, ma ora non lo posso più difendere. Meglio che stia zitto". Conclude dicendo che in difesa serve qualità che non c'è. Su Ibrahimovic:"I ritorni di solito non funzionano, ma lui mi convince per carisma e freschezza. Ma l'affare è complicato. Ci sono in ballo tantissimi soldi ed il mercato in Italia è troppo piccolo".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Che pena..ormai nessuno pensa più in grande..

Spero solo che sia realista nel senso che ha capito che Galliani sta costruendo una squadra da EL
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Se investi tutti i soldi che stiamo investendo e investiremo si punta minimo alla champions altrimenti sarà un tracollo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Pier Silvio Berlusconi, in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale Premium Sport, ha parlato anche di Milan su diversi temi. Su Ibra ha parlato di un giocatore che convince per freschezza e carisma, ma che tuttavia è dura visto che ci sono tanti soldi in ballo. Su Bacca ha detto che non lo conosce, mentre è molto soddisfatto per l'acquisto di Bertolacci. Ha parlato anche dello stadio " Preferirei ristrutturare San Siro, faccio fatica a vedere un Milan fuori dal Meazza". Per quanto riguarda gli obbiettivi del Milan. Per lui quello minimo è l'Europa League, ma vuole un posto champions da subito. Poi anche su Balotelli "L’ho sempre difeso, ma ora non lo posso più difendere. Meglio che stia zitto". Conclude dicendo che in difesa serve qualità che non c'è. Su Ibrahimovic:"I ritorni di solito non funzionano, ma lui mi convince per carisma e freschezza. Ma l'affare è complicato. Ci sono in ballo tantissimi soldi ed il mercato in Italia è troppo piccolo".

Aggiunta la parte su ibra.

La frase sull'Europa League è agghiacciante...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Pier Silvio Berlusconi, in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale Premium Sport, ha parlato anche di Milan su diversi temi. Su Ibra ha parlato di un giocatore che convince per freschezza e carisma, ma che tuttavia è dura visto che ci sono tanti soldi in ballo. Su Bacca ha detto che non lo conosce, mentre è molto soddisfatto per l'acquisto di Bertolacci. Ha parlato anche dello stadio " Preferirei ristrutturare San Siro, faccio fatica a vedere un Milan fuori dal Meazza". Per quanto riguarda gli obbiettivi del Milan. Per lui quello minimo è l'Europa League, ma vuole un posto champions da subito. Poi anche su Balotelli "L’ho sempre difeso, ma ora non lo posso più difendere. Meglio che stia zitto". Conclude dicendo che in difesa serve qualità che non c'è.
A me è sempre sembrato quello più serio della famiglia, con dichiarazioni quantomeno verosimili e, all'apparenza sincere
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,234
Reaction score
5,573
Dovremmo tornare agli anni 90 quando per giocare in Europa dovevi vincere il campionato. Così non sentiremmo più queste oscenità.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
fortunatamente quest'uomo non sa nemmeno come è fatto un pallone da calcio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Pier Silvio Berlusconi, in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale Premium Sport, ha parlato anche di Milan su diversi temi. Su Ibra ha parlato di un giocatore che convince per freschezza e carisma, ma che tuttavia è dura visto che ci sono tanti soldi in ballo. Su Bacca ha detto che non lo conosce, mentre è molto soddisfatto per l'acquisto di Bertolacci. Ha parlato anche dello stadio " Preferirei ristrutturare San Siro, faccio fatica a vedere un Milan fuori dal Meazza". Per quanto riguarda gli obbiettivi del Milan. Per lui quello minimo è l'Europa League, ma vuole un posto champions da subito. Poi anche su Balotelli "L’ho sempre difeso, ma ora non lo posso più difendere. Meglio che stia zitto". Conclude dicendo che in difesa serve qualità che non c'è. Su Ibrahimovic:"I ritorni di solito non funzionano, ma lui mi convince per carisma e freschezza. Ma l'affare è complicato. Ci sono in ballo tantissimi soldi ed il mercato in Italia è troppo piccolo".

Che rogna questo Piersilvio... stadio, Ibra, Europa League... ma sparisse tutta Fininvest dal Milan...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Con 150 milioni un ds SERIO farebbe una squadra da scudetto. Peccato che noi abbiamo Galliani
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Piersilvio, mi consenta, ma non rompa i cog... già trema che gli scippino qualche milione dalla tasca per fare una squadra competitiva.
La famiglia Berlusconi deve sparire
 
Alto
head>