Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ammazza che GUFO ... Ne dicesse una positiva
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Pier Silvio Berlusconi, in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale Premium Sport, ha parlato anche di Milan su diversi temi. Su Ibra ha parlato di un giocatore che convince per freschezza e carisma, ma che tuttavia è dura visto che ci sono tanti soldi in ballo. Su Bacca ha detto che non lo conosce, mentre è molto soddisfatto per l'acquisto di Bertolacci. Ha parlato anche dello stadio " Preferirei ristrutturare San Siro, faccio fatica a vedere un Milan fuori dal Meazza". Per quanto riguarda gli obbiettivi del Milan. Per lui quello minimo è l'Europa League, ma vuole un posto champions da subito. Poi anche su Balotelli "L’ho sempre difeso, ma ora non lo posso più difendere. Meglio che stia zitto". Conclude dicendo che in difesa serve qualità che non c'è. Su Ibrahimovic:"I ritorni di solito non funzionano, ma lui mi convince per carisma e freschezza. Ma l'affare è complicato. Ci sono in ballo tantissimi soldi ed il mercato in Italia è troppo piccolo".
    anche i tifosi si sono ridimensionati, c'è un'esaltazione totale per quella pippa di jose mauri, mi ricorda il caos per suso, definito il nuovo david silva

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Pier Silvio Berlusconi, in occasione dell'inaugurazione del nuovo canale Premium Sport, ha parlato anche di Milan su diversi temi. Su Ibra ha parlato di un giocatore che convince per freschezza e carisma, ma che tuttavia è dura visto che ci sono tanti soldi in ballo. Su Bacca ha detto che non lo conosce, mentre è molto soddisfatto per l'acquisto di Bertolacci. Ha parlato anche dello stadio " Preferirei ristrutturare San Siro, faccio fatica a vedere un Milan fuori dal Meazza". Per quanto riguarda gli obbiettivi del Milan. Per lui quello minimo è l'Europa League, ma vuole un posto champions da subito. Poi anche su Balotelli "L’ho sempre difeso, ma ora non lo posso più difendere. Meglio che stia zitto". Conclude dicendo che in difesa serve qualità che non c'è. Su Ibrahimovic:"I ritorni di solito non funzionano, ma lui mi convince per carisma e freschezza. Ma l'affare è complicato. Ci sono in ballo tantissimi soldi ed il mercato in Italia è troppo piccolo".
    Il mercato fatto finora è in linea con tali obiettivi.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di zico
    scusate ma cosa doveva dire ???? abbiamo preso ibra, vinceremo lo scudetto e il prossimo anno la cl????? mi sembra assolutamente realista ed equilibrato , parla di minimo EL , sperando di entrare nei primi 3 e tutti noi firmeremmo fin d'ora per questo.
    dobbiamo andare per gradi pensare che l'equazione soldi/vittorie sia certa ( vedi real madrid dell'era mou) e' sbagliato.
    ha lasciato la porta aperta Ibra ( volonta' di investire). Basta con tutto questo sfracelo e disfattismo.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ogni volta che parla non ne dice mai una giusta sul Milan. Lasciatelo perdere.
    Ricordo ancora quando disse che avrebbe voluto molto Carroll!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da zico Visualizza Messaggio
    scusate ma cosa doveva dire ???? abbiamo preso ibra, vinceremo lo scudetto e il prossimo anno la cl????? mi sembra assolutamente realista ed equilibrato , parla di minimo EL , sperando di entrare nei primi 3 e tutti noi firmeremmo fin d'ora per questo.
    dobbiamo andare per gradi pensare che l'equazione soldi/vittorie sia certa ( vedi real madrid dell'era mou) e' sbagliato.
    ha lasciato la porta aperta Ibra ( volonta' di investire). Basta con tutto questo sfracelo e disfattismo.
    bhe magari dire che dobbiamo puntare a lottare per lo scudetto, e quindi di aspettarsi qualcosa dal mercato, cosa che ha leggermente accennato sulla difesa. dire che punti all'el vuol dire che ti va bene la squadra così com'è

Member L'avatar di cris
    ambiziosissimo vedo.. "minimo europa league" woow...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    anche i tifosi si sono ridimensionati, c'è un'esaltazione totale per quella pippa di jose mauri, mi ricorda il caos per suso, definito il nuovo david silva
    Immagino che tu eri uno di quei fenomeni che pensavano che siccome Verratti veniva dalla serie B era una pippa...

Junior Member
    Comunque anche dal linguaggio si misura l'ambizione di un uomo. E queste parole non fanno che ribadire che omuncolo sia questo qui. Non occorre ovviamente che si sparino balle su balle, ma se sei una squadra con la nostra tradizione e i nostri tifosi dire certe cose è davvero da censura. Per fortuna non sarà mai il nostro presidente!

Renegade
    Ospite
    Sa anche lui che con Bacca e Bertolacci oltre l'Europa League non si va. Ne lodo l'onestà e la chiarezza.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.