Piersilvio sul Milan, Mihajlovic, cessione, Ibra. E su Messi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Piersilvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del vecchio e nuovo Milan e della figura di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole del vice Presidente di Mediaset:"Mihajlovic? Lo vedo bene. Mi sembra il tipo giusto per il Milan. Inzaghi? Povero Pippo. Mi dispiace. Se riprenderei Ibra? Mi è sempre piaciuto e penso che possa dare ancora molto. Chi vorrei? Eh, l'ideale sarebbe Messi. Però forse è un pò piccolino... Il Milan è la passione di mio padre. E non voleva mollarlo. L'operazione che ha portato alla cessione del Milan è stata brillantissima. Fininvest dirà sempre l'ultima parola. Ed ho molta fiducia nel potenziale commerciale della borsa di Hong Kong. Perchè Premium vale meno del Milan? Perchè c'è qualcuno che è un genio... (suo padre).
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Piersilvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del vecchio e nuovo Milan e della figura di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole del vice Presidente di Mediaset:"Mihajlovic? Lo vedo bene. Mi sembra il tipo giusto per il Milan. Inzaghi? Povero Pippo. Mi dispiace. Se riprenderei Ibra? Mi è sempre piaciuto e penso che possa dare ancora molto. Chi vorrei? Eh, l'ideale sarebbe Messi. Però forse è un pò piccolino... Il Milan è la passione di mio padre. E non voleva mollarlo. L'operazione che ha portato alla cessione del Milan è stata brillantissima. Fininvest dirà sempre l'ultima parola. Ed ho molta fiducia nel potenziale commerciale della borsa di Hong Kong. Perchè Premium vale meno del Milan? Perchè c'è qualcuno che è un genio... (suo madre).

Un po' ambiguo :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Piersilvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del vecchio e nuovo Milan e della figura di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole del vice Presidente di Mediaset:"Mihajlovic? Lo vedo bene. Mi sembra il tipo giusto per il Milan. Inzaghi? Povero Pippo. Mi dispiace. Se riprenderei Ibra? Mi è sempre piaciuto e penso che possa dare ancora molto. Chi vorrei? Eh, l'ideale sarebbe Messi. Però forse è un pò piccolino... Il Milan è la passione di mio padre. E non voleva mollarlo. L'operazione che ha portato alla cessione del Milan è stata brillantissima. Fininvest dirà sempre l'ultima parola. Ed ho molta fiducia nel potenziale commerciale della borsa di Hong Kong. Perchè Premium vale meno del Milan? Perchè c'è qualcuno che è un genio... (suo padre).


Fare dichiarazioni simili senza aver chiesto il permesso ad Andrea Agnelli mi pare davvero scorretto :asd:

Non vorrei che ora il ram-pollo di casa fiat abbia da ridire sulle strategie espansive messe in piedi. Quotarsi ad Hong Kong...ma chi si credono di essere? Il Milan ha vinto solo 7 CL, mica come la Giuve che può vantare 33 scudetti sul campo e 6 finali di CL perse a TESTA ALTA.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Agnelli starà seriamente pensando di quotare le sue pecciole. Al kg.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma ha chiamato Agnelli prima di dire queste cose ? non vorrei che abbia da ridire ..
 

Similar threads

Alto
head>