Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan ai cinesi

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Mi paiono parole importante...quindi, salvo trollate da parte del figliol prodigo (essendo un Berlusconi non c'è mai da fidarsi del tutto), direi che ci siamo...ovviamente tutto questo non verrà minimamente considerato da Scai, Tuttosporc ecc..., che continueranno a parlare di quello che vogliono e a dire falsità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Mi paiono parole importante...quindi, salvo trollate da parte del figliol prodigo (essendo un Berlusconi non c'è mai da fidarsi del tutto), direi che ci siamo...ovviamente tutto questo non verrà minimamente considerato da Scai, Tuttosporc ecc..., che continueranno a parlare di quello che vogliono e a dire falsità.

Su sky la linea editoriale da qualche giorno è cambiata, si tratta il tema con molta più serietà e Caressa ha cambiato registro.
Credo sia arrivato qualche avviso di fare poca ironia( mia supposizione) a riguardo perchè, ti ripeto, il cambio di approccio alla notizia è drastico.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Su sky la linea editoriale da qualche giorno è cambiata, si tratta il tema con molta più serietà e Caressa ha cambiato registro.
Credo sia arrivato qualche avviso di fare poca ironia( mia supposizione) a riguardo perchè, ti ripeto, il cambio di approccio alla notizia è drastico.

Le direttive saranno state "oh, ci sono le elezioni, non fate odiare Silvio più di quel.che già è odiato"
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' bello perché i disfattisti non commentano MAI ste notizie. Commentano solo le notizie negative..
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Le direttive saranno state "oh, ci sono le elezioni, non fate odiare Silvio più di quel.che già è odiato"

Le direttive sono "se dite che i cinesi non hanno raccolto i soldi, ecco pronta la querela perchè state dicendo il falso (con tanto di foto del notaio che conta i 600 milioni di euro sul tavolo)"...

Ed allora sono passati al "non hanno ancora le autorizzazioni" che ad oggi è comunque la verità :D
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Su sky la linea editoriale da qualche giorno è cambiata, si tratta il tema con molta più serietà e Caressa ha cambiato registro.
Credo sia arrivato qualche avviso di fare poca ironia( mia supposizione) a riguardo perchè, ti ripeto, il cambio di approccio alla notizia è drastico.

Ah si? Quindi hai la sensazione che ora ci credano pure loro?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Ah si? Quindi hai la sensazione che ora ci credano pure loro?

Non direi proprio 'credere', non userei questo termine, ma certamente non fanno più battute sulla faccenda e questo mi porta a pensare che siano stati messi in riga . Da chi non lo so.
Pensa che qualche sera fa Caressa se ne è uscito con testuali parole : ' non mettiamo in dubbio il closing, per favore(richiamando i colleghi in studio ), perchè non voglio beccarmi una denuncia!!!'.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ecco le parole di Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan ai cinesi:"Il 13 dicembre sarà un giorno cruciale per la cessione del Milan. Se tutto andrà come deve andare, mi sembra ci siano delle certezze. Mio padre ci ha fatto passare anni bellissimi. Mio padre presidente onorario? Io non lo farei ma probabilmente i cinesi glielo chiederanno".

dichiarazioni rassicuranti,credo abbia fotografato la situazione con precisione
 
Alto
head>