Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan ai cinesi

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ecco le parole di Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan ai cinesi:"Il 13 dicembre sarà un giorno cruciale per la cessione del Milan. Se tutto andrà come deve andare, mi sembra ci siano delle certezze. Mio padre ci ha fatto passare anni bellissimi. Mio padre presidente onorario? Io non lo farei ma probabilmente i cinesi glielo chiederanno".

dichiarazione positiva ai nostri occhi. Però va notato che ha detto "SE tutto andrà come deve andare", per cui sembra confermare che ci siano dei dubbi, anche se la cosa più probabile sembra il closing
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
dichiarazione positiva ai nostri occhi. Però va notato che ha detto "SE tutto andrà come deve andare", per cui sembra confermare che ci siano dei dubbi, anche se la cosa più probabile sembra il closing

Si ma è stata omessa la parte "Se tutto va come deve andare, e non vedo perché no, mi sembra che ci siano delle certezze"
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
dichiarazione positiva ai nostri occhi. Però va notato che ha detto "SE tutto andrà come deve andare", per cui sembra confermare che ci siano dei dubbi, anche se la cosa più probabile sembra il closing
Eh...va beh dai...poi aggiunge 'deve'...anche io potrei dire 'se domani va tutto come deve andare, mi sveglio'. Poi siamo tutti sotto a questo cielo...
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
E ma non è facile , molta moltissima gente è convinta che quello che legge sui giornali e sente in tv sia la verità.... ma questo vale per ogni cosa gestita dai media .

Eh sì, sono io.. Ti chiedo scusa se ho dubitato in quei giorni(come MAI avevo fatto dall'inizio della trattativa), ma ad oggi penso di avere capito tutto ed ho la sicurezza che arriverà il closing
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh sì, sono io.. Ti chiedo scusa se ho dubitato in quei giorni(come MAI avevo fatto dall'inizio della trattativa), ma ad oggi penso di avere capito tutto ed ho la sicurezza che arriverà il closing

Poi , nessuno ha la certezza di come andrà a finire ma questi anni di media Vs Milan per i soliti motivi politici ci hanno insegnato che NESSUNO SA NIENTE .

io aspetto il 14 poi ne riparliamo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A corredo dell articolo di [MENTION=1]Admin[/MENTION] aggiungo una parte che è stata trascurata :

Alla domanda sul perché il padre abbia ipotizzato un Milan ancora nelle sue mani nel caso non dovesse esserci la trattativa che comunque PierSilvio ritiene l'ipotesi più probabile : " Beh , perché è una vicenda di cuore come ha detto più volte. Ma oggi ha deciso così ed è giusto così".
 
Alto
head>