Pierpaolo Marino: "Al Milan c'è da azzerare tutto."

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Pierpaolo Marino, intervistato da Tuttosport, critica aspramente il Milan e in particolar modo la società e i giocatori, senza risparmiare affermazioni pesanti.

Mai mi sarei immaginato di vedere un Milan così impotente contro il Napoli. E' stato imbarazzante. Probabilmente si è creato un ambiente negativo, ma per debellarlo bisognerebbe radere al suolo tutto, azzerando tutto quanto.

Berlusconi ha messo il suo investendo soldi, ma i risultati sono imbarazzanti. Quello che poi non mi piace è che la società insiste con scelte poco fantasiose.

L'esonero di Mihajlovic è pericoloso, si rischia di creare un corto circuito che darebbe alibi ai giocatori. Il tecnico ha le sue colpe, ma i giocatori non lo stanno aiutando, rendendo meno di quanto potrebbero.

Non mi sono piaciute le parole di Montolivo pochi giorni prima della partita, è stato avventato. Ha promesso la vittoria e una buona prestazione, ma questo ha caricato gli avversari ed è sintomo presunzione da parte del Milan.
I giocatori vanno responsabilizzati. Se c'è da prendere gli insulti, li prendono tutti insieme, e se vinceranno lo faranno in gruppo.
Io starei molto attento a manovrare questo momento, si rischia di buttare via la stagione già ad ottobre.

Calabria mi ha impressionato, ha dimostrato grande personalità, ma non so se può reggere mentalmente un momento del genere.

Il Milan a gennaio deve comprare giocatori che alzino il ritmo di gioco e diano qualità alla memoria, ma soprattutto va trovato l'assetto tattico giusto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Concordo su tutto.
Ho sussultato quando ha detto che c'è da azzerare tutto e che Montolivo è un irresponsabile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Il bello è che tutti i tifosi e tutti gli addetti ai lavori se ne rendono conto.
Chi non ha chiara la percezione della realtà sono i diretti interessati.
 

francesco pagliuca

New member
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
58
Reaction score
0
Perche' voi giornalisti non fate mai i nomi della disfatta di questi anni del Milan , fate i nomi , ok li faccio io uno su tutti galliani e' lui il problema del Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Pierpaolo Marino, intervistato da Tuttosport, critica aspramente il Milan e in particolar modo la società e i giocatori, senza risparmiare affermazioni pesanti.

Mai mi sarei immaginato di vedere un Milan così impotente contro il Napoli. E' stato imbarazzante. Probabilmente si è creato un ambiente negativo, ma per debellarlo bisognerebbe radere al suolo tutto, azzerando tutto quanto.

Berlusconi ha messo il suo investendo soldi, ma i risultati sono imbarazzanti. Quello che poi non mi piace è che la società insiste con scelte poco fantasiose.

L'esonero di Mihajlovic è pericoloso, si rischia di creare un corto circuito che darebbe alibi ai giocatori. Il tecnico ha le sue colpe, ma i giocatori non lo stanno aiutando, rendendo meno di quanto potrebbero.

Non mi sono piaciute le parole di Montolivo pochi giorni prima della partita, è stato avventato. Ha promesso la vittoria e una buona prestazione, ma questo ha caricato gli avversari ed è sintomo presunzione da parte del Milan.
I giocatori vanno responsabilizzati. Se c'è da prendere gli insulti, li prendono tutti insieme, e se vinceranno lo faranno in gruppo.
Io starei molto attento a manovrare questo momento, si rischia di buttare via la stagione già ad ottobre.

Calabria mi ha impressionato, ha dimostrato grande personalità, ma non so se può reggere mentalmente un momento del genere.

Il Milan a gennaio deve comprare giocatori che alzino il ritmo di gioco e diano qualità alla memoria, ma soprattutto va trovato l'assetto tattico giusto.

E' il presupposto del calcio moderno, l'intensità. Sinisa l'aveva promessa, ma se i giocatori non hanno le doti mentali e fisiche per farlo non gli puoi chiedere un qualcosa che non hanno. Già nel riscaldamento di domenica guardando le due squadre a confronto ho subito notato una cosa, la palese differenza di struttura fisica tra le due squadre e di doti proprio atletiche. Siamo una squadra scarsa che sul mercato continua a lavorare allo stesso modo continuando a sbagliare, è una cosa incredibile.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Azzerare tutto no , una buona fetta , ma di certo non ripartendo da lui , cioè da Marino :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sapete la cosa assurda ? Che TUTTI la pensano uguale tranne 2 persone ... Il nano per motivi di età e il pelato di M per ovvi motivi essendo il primo da spedire sulla luna
 

Similar threads

Alto
head>