Pier Luigi Bersani

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
se il Pd alle prossime elezioni (vicine) non presenta Renzi continuerà a fare figure di M ad oltranza.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Primarie farsa specchietto per le allodole e per di più truccate. Ah attento a sbraitare troppo contro la nomenklatura all'interno del partito. Io nel mio piccolo ne so qualcosa

Bla bla bla bla bla.
Ancora una volta le solite accuse: l'ho già detto più di una volta, è inutile blaterale senza avere le prove. Nel mio paese ha stravinto renzi al primo turno. Se le primarie fossero truccate non sarebbe mai successo che i candidati di segreteria le perdessero (hai presente come vendola ebbe a suo tempo la candidatura alle regionali della puglia?).
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Prima di tutto bisognerà capire che cosa si deciderà di fare all'interno del partito. Pare abbastanza scontato che si vada verso un periodo di rinnovamento e profonda autocritica interna (ma con questa dirigenza mai dire mai..), non è secondario nemmeno l'aspetto tecnico: ossia, come si andrà verso la scelta di un nuovo segretario (il mandato di bersani scade l'anno prossimo, se non si dimette prima).. congresso o nuove primarie del pd?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Da La Repubblica, Renzi: "Niente baratti, sfidiamo Grillo. Non pugnalo Bersani ma non ha convinto"
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
MA quale Renzi e Renzi...
Il problema del PD è l'ala democristiana e conservatorista, di cui Renzi è uno dei rappresentanti.

Con Renzi avresti si guadagnato alcuni voti a centro,centro-dx ma pensi a sinistra, come ad esempio il mio. Mai avrei votato alla coalizione del PD.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
MA quale Renzi e Renzi...
Il problema del PD è l'ala democristiana e conservatorista, di cui Renzi è uno dei rappresentanti.

Con Renzi avresti si guadagnato alcuni voti a centro,centro-dx ma pensi a sinistra, come ad esempio il mio. Mai avrei votato alla coalizione del PD.

Concordo, ma io dico comunque che con Renzi il csx avrebbe avuto più opportunità di vincere.
 
Alto
head>