Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182

Discussione: Pier Luigi Bersani

Senior Member L'avatar di juventino
    Che patetico incapace. E' riuscito a fare peggio di Occhetto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ragazzi lo sapete, sono un renziano convinto della prima ora..
    dopo questa doverosa premessa, posto che, purtroppo, bisogna dimostrare che renzi avrebbe stravinto (con i se e i ma non si va da nessuna parte), che vi piaccia o no a sinistra le cose funzionano così: ci sono le primarie e chi vince le primarie è il candidato.
    Vorrei ricordare a più d'uno che ci sono stati diversi casi in cui le primarie sono state vinte da chi non aveva direttamente l'appoggio della classe dirigente.
    Detto questo, è l'ennesima dimostrazione che la classe dirigente, i militanti e l'elettorato hanno un grosso problema di "comunicazione interna", sto scrivendo il discorso di stasera e credo che sarà fuoco e fiamme verso la struttura del partito. Vi faccio sapere poi se mi espelleranno xD

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Siamo sinceri blu, Bersani ha fallito. FALLITO! Ha sbagliato TUTTO ciò che era possibile sbagliare!

E' vero che si tratta pur sempre di Berlusconi, ma probabilmente con Renzi Berlusconi non si sarebbe candidato. Molti elettori di destra avrebbero votato Renzi e con loro anche molti giovani. O amici universitari di destra che mi hanno detto che se si fosse candidato il toscano lo avrebbero votato senza pensarci, perché per loro rappresentava il nuovo. Un po' quello che rappresenta il M5S per i suoi elettori.

Renzi avrebbe "rottamato" l'attuale classe dirigente del PD, uno dei motivi principali del fiasco di queste elezioni. Vero che ha pesato molto il caso MPS e che molto probabilmente avrebbe pesato anche con Renzi candidato premier, ma io sono certo che con Renzi e non Bersani a questo punto staremo parlando di un nuovo governo per l'Italia e non di un possibile governo inciucio".

Tutto questo te lo sta dicendo uno che non impazzisce per Renzi
    Kurt, senza dubbio Renzi avrebbe pescato dei voti da destra ma, secondo me, ne avrebbe persi a sinistra.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo sapete, sono un renziano convinto della prima ora..
    dopo questa doverosa premessa, posto che, purtroppo, bisogna dimostrare che renzi avrebbe stravinto (con i se e i ma non si va da nessuna parte), che vi piaccia o no a sinistra le cose funzionano così: ci sono le primarie e chi vince le primarie è il candidato.
    Vorrei ricordare a più d'uno che ci sono stati diversi casi in cui le primarie sono state vinte da chi non aveva direttamente l'appoggio della classe dirigente.
    Detto questo, è l'ennesima dimostrazione che la classe dirigente, i militanti e l'elettorato hanno un grosso problema di "comunicazione interna", sto scrivendo il discorso di stasera e credo che sarà fuoco e fiamme verso la struttura del partito. Vi faccio sapere poi se mi espelleranno xD
    James, avevamo una grossissima opportunità. Al diavolo le primarie, bisognava candidare Renzi. Purtroppo sappiamo il motivo per cui non hanno voluto e di sicuro non centrano le primarie.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Kurt, senza dubbio Renzi avrebbe pescato dei voti da destra ma, secondo me, ne avrebbe persi a sinistra.
    E' quello che ho sentito dire e magari in parte è vero. Ma allo stesso tempo non ne sono molto convinto.

il peggio è chi,dopo aver constatato che c'era bersani e non renzi,ha votato uguale pd.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    il peggio è chi,dopo aver constatato che c'era bersani e non renzi,ha votato uguale pd.
    Sono il peggio

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Sono il peggio
    vanne fiero no vabè,forse te la giochi con chi non sa nemmeno per chi ha votato (M5S)

Senior Member
    perdente nato,e' stata la sua Caporetto

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    vanne fiero no vabè,forse te la giochi con chi non sa nemmeno per chi ha votato (M5S)
    o con chi ha votato berlusconi
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    o con chi ha votato berlusconi
    io ho votato monti,dopo averlo insultato a più riprese ma chi ha votato berlusconi lo vedo meno pazzo di chi ha votato il capo ultrà o bersani

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.