Piccoli osservatori crescono...

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
ma infatti non dico che lo prendiamo sicuro però almeno è uno di quelli su cui si può provare secondo me. il discorso del senza champions dal lato giocatori secondo me conta molto poco, l'importante (aimè) è quasi esclusivamente l'ingaggio offerto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ma vogliamo parlare di schick???
Il giocatore che stiamo vedendo a roma e nella roma pare il gemello brutto del meraviglioso cigno ammirato a genova lo scorso anno.
Si che fare il salto in una big non è facile, si che ha l'attenuante di un infortunio che ne ha rallentato crescita e inserimento ma Di Francesco ha pure cambiato modulo per metterlo in condizione di rendere e il ragazzo non ha risposto.
Ieri contro il liverpool ad infastidire ancor prima che il rendimento è stato l'atteggiamento del ragazzo, molto simile a quello che troppo spesso ha dimostrato silva da noi al milan.
Il talento c'è e non si discute ma se vuole essere un grande deve darsi una mossa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Dennis Praet, classe 94, belga.
Nasce trequartista ma sotto giampaolo si trasforma in mezz'ala. Tecnica sopraffina , bravissimo a giocare tra le linee, potente e resistente. Cuce il gioco tra le due fase e non sbaglia un tempo di giocata, grande dominio della palla.
Ecco uno che nel milan ci potrebbe stare benissimo.

Concordo, Praet sarebbe perfetto per ruotare da mezzala con Jack/Kessiè e anche con Calhanoglu come esterno.

Sto vedendo Fluminense-Flamengo, in campo c'è molto talento come Vinicius Jr., Marlon nel Fluminense ma quello che mi sta meravigliando è Lucas Paquetá, sta letteralmente dominando il centrocampo in questo primo tempo nel derby.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Concordo, Praet sarebbe perfetto per ruotare da mezzala con Jack/Kessiè e anche con Calhanoglu come esterno.

Sto vedendo Fluminense-Flamengo, in campo c'è molto talento come Vinicius Jr., Marlon nel Fluminense ma quello che mi sta meravigliando è Lucas Paquetá, sta letteralmente dominando il centrocampo in questo primo tempo nel derby.

Paquetà è un gioiellino, l'ho segnalato mesi fa nel topic di Arthur. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi sulle caratteristiche che ho intravisto nel ragazzo. :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Paquetà è un gioiellino, l'ho segnalato mesi fa nel topic di Arthur. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi sulle caratteristiche che ho intravisto nel ragazzo. :)


Oggi c'èra un derby in gioco, quindi in un Maracana con più di 70000 spettatori prima di tutto ho ammirato la sua forte personalità, carattere e leadership, sono rimasto davero impresionato per questo perche parliamo di un ragazzo di 20 anni e poi tecnicamente non si discute, è un mancino tecnicamente fortissimo che in questo Flamengo gioca da mezzala, ho visto un controllo di palla eccellente, sempre testa alta, bravo negli inserimenti, molto dinamico e forte fisicamente, forte nei contrasti, forte di testa, molto preciso nei passaggi, in sintesi un centrocampista moderno, un Kessiè con meno muscoli ma con i piedi sopraffini, un ragazzo che in Italia potrebbe migliorare ulteriormente con un certo lavoro tattico e psicofisico, cosi in questo Milan potrebbe togliere il posto a Jack in poco tempo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Oggi c'èra un derby in gioco, quindi in un Maracana con più di 70000 spettatori prima di tutto ho ammirato la sua forte personalità, carattere e leadership, sono rimasto davero impresionato per questo perche parliamo di un ragazzo di 20 anni e poi tecnicamente non si discute, è un mancino tecnicamente fortissimo che in questo Flamengo gioca da mezzala, ho visto un controllo di palla eccellente, sempre testa alta, bravo negli inserimenti, molto dinamico e forte fisicamente, forte nei contrasti, forte di testa, molto preciso nei passaggi, in sintesi un centrocampista moderno, un Kessiè con meno muscoli ma con i piedi sopraffini, un ragazzo che in Italia potrebbe migliorare ulteriormente con un certo lavoro tattico e psicofisico, cosi in questo Milan potrebbe togliere il posto a Jack in poco tempo.

sono assolutamente d'accordo. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ma questo Piatek che il genoa ha preso per 5 mln dal campionato polacco?
Oltretutto nemmeno tanto carneade visto che arriva in A con una media di un gol ogni 2 partite.
23 anni e pare abbia tutto ma davvero tutto per diventare un top centravanti.
Ecco, questi sono colpi che mi sarei aspettato lo scorso anno anzichè follie come l'operazione silva.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,995
Reaction score
1,616
Segnalo la crescita di De Paul, poi segnalo Andersen della Samp, e nei campionati esteri Sancho, Nelson, De Jong e Havertz
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Segnalo la crescita di De Paul, poi segnalo Andersen della Samp, e nei campionati esteri Sancho, Nelson, De Jong e Havertz

Jadon Sancho è un talento pazzesco, in questo momento secondo me è il miglior giocatore della Bundesliga, sta davero facendo la differenza con la sua tecnica e velocità, tutto con solo 18 anni ..... giusto dire che 18 mesi fa il Dortumnd lo ha preso per solo 7,8 mln di E dal City, davero complimenti alla dirigenza del Dortmund, se si potesse io prenderei lui, Bergwijn e Fekir, impazzisco per loro.
 
Alto
head>