Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Per me possono rinviare anche all'estate 2017, tanto non ci credo più, troppi rinvii, troppe battute

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Un rappresentante dei Piccoli Azionisti del Milan a TL: "Purtroppo, e lo diciamo con dispiacere, in quanto noi facciamo il tifo per la cessione, non avverrà prima di fine anno. A gennaio quando ci è stato chiesto, eravamo i primi a prevedere la cessione per il 2017. Adesso in base a quanto ci risulta, tranne clamorose accelerate, possiamo dire che alla fine di questo calciomercato estivo il Milan sarà ancora di Berlusconi. La trattativa è abbastanza lunga e complessa, non sarà facile trovare la quadra. Ci risulta inoltre che i cinesi di Lapadula non sapevano niente, in quanto è stato preso con i soldi della cessione di ElSha. Infatti il colpo in attacco che hanno pronto i cinesi, per presentarsi alla stampa è Ibra, a cui hanno già fatto pervenire un'offerta importante. Il problema è che lo svedese arriverebbe solo se andasse in porto subito la cessione, e purtroppo è quasi impossibile avvenga così in fretta."
    I soldi di El Sharaawi vanno a bilancio, è un anno che lo dicono.
    Ma questo dove vive?

Il discorso Ibra è ridicolo: se Berlusconi ed i Cinesi lo volessero lo prenderebbero subito e Sivietto sarebbe pure felice di prendersi tutti i meriti pagandogli solo 6 mesi di stipendio

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Per me possono rinviare anche all'estate 2017, tanto non ci credo più, troppi rinvii, troppe battute
    Esatto.

Bannato
    ma il nome e cognome dell azionista?

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Un link o una fonte nel quale leggere l'intervista ci sta?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    La notizia è quella riportata nel primo post.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    era ospite a TL. Non è un'intervista e non credo ci siano link. Bisogna aspettare che carichino la puntata sul web.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Un rappresentante dei Piccoli Azionisti del Milan a TL: "Purtroppo, e lo diciamo con dispiacere, in quanto noi facciamo il tifo per la cessione, non avverrà prima di fine anno. A gennaio quando ci è stato chiesto, eravamo i primi a prevedere la cessione per il 2017. Adesso in base a quanto ci risulta, tranne clamorose accelerate, possiamo dire che alla fine di questo calciomercato estivo il Milan sarà ancora di Berlusconi. La trattativa è abbastanza lunga e complessa, non sarà facile trovare la quadra. Ci risulta inoltre che i cinesi di Lapadula non sapevano niente, in quanto è stato preso con i soldi della cessione di ElSha. Infatti il colpo in attacco che hanno pronto i cinesi, per presentarsi alla stampa è Ibra, a cui hanno già fatto pervenire un'offerta importante. Il problema è che lo svedese arriverebbe solo se andasse in porto subito la cessione, e purtroppo è quasi impossibile avvenga così in fretta."
    Salvo miracoli l'abbiamo capito tutti che l'imminente mercato e di conseguenza la prossima stagione non saranno garanzie nè di super colpi nè tantomeno di successi (se poi qualcuno crede ancora in Emery, Ibra, Benatia ecc buon per lui - senza alcuna ironia). Quindi per quel che mi riguarda aspettare il 30 giugno o il 30 dicembre cambia poco, l'unica cosa che gradirei è che in questo lunghissimo arco di tempo si riesca finalmente a vedere un membro di spicco di questa famigerata cordata andare davanti ai riflettori per confermare l'interesse per il Milan, non mi sembra di chiedere molto

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Salvo miracoli l'abbiamo capito tutti che l'imminente mercato e di conseguenza la prossima stagione non saranno garanzie nè di super colpi nè tantomeno di successi (se poi qualcuno crede ancora in Emery, Ibra, Benatia ecc buon per lui - senza alcuna ironia). Quindi per quel che mi riguarda aspettare il 30 giugno o il 30 dicembre cambia poco, l'unica cosa che gradirei è che in questo lunghissimo arco di tempo si riesca finalmente a vedere un membro di spicco di questa famigerata cordata andare davanti ai riflettori per confermare l'interesse per il Milan, non mi sembra di chiedere molto

E'l'unica cosa che vorrei anche io...mi sembra il minimo...ma mi sa che non saremo accontentati..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    [/B]
    E'l'unica cosa che vorrei anche io...mi sembra il minimo...ma mi sa che non saremo accontentati..
    finchè mettono i soldi possono anche rimanere segregati in un bunker e mostrarsi con la maschera di topolino... per quel che me ne frega di "chi" mette i soldi... a me basta che li mettano e che siano seri, del resto mi importa meno di zero
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.