Piccola iniziativa Pro Donnarumma

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lancio questa idea anche ai gestori del forum, per un iniziativa pro Donnarumma (e per certi aspetti contro raiola e la stampa con cui cerca di far mettere i tifosi contro Gigio)

Nella settimana che porterà al suo 18° compleanno (quindi da lunedì 20 Febbraio a Sabato 25) invito tutti gli utenti del forum a usare come immagine del profilo una qualsiasi foto del nostro portierone.

Un modo per fargli capire che siamo tutti con lui e che vogliamo fortemente un bel rinnovo col Milan che non sia una trappola architettata da quel farabutto del suo procuratore per mettersi in tasca soldi alla cessione.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
L'idea è carina. Bisogna vedere se la prenderanno in considerazione tutti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'idea è carina. Bisogna vedere se la prenderanno in considerazione tutti

Per questo mi sono rivolto ai gestori, magari possono inviare un messaggio privato a tutti gli utenti, poi chiaro, chi vuole può non aderire..però penso potrebbe essere un piccolo gesto che mostra a tutti come non esiste alcuna polemica tra noi tifosi e Gigio

Io comunque lo farò
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Mi metterò il suo avatar per onorare dio.

Ma Donnarumma sa che noi siamo con lui, anche senza questa iniziativa. Il problema è Raiola a cui frega zero e ovviamente la stampa che deve continuare a fare il suo gioco.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Lancio questa idea anche ai gestori del forum, per un iniziativa pro Donnarumma (e per certi aspetti contro raiola e la stampa con cui cerca di far mettere i tifosi contro Gigio)

Nella settimana che porterà al suo 18° compleanno (quindi da lunedì 20 Febbraio a Sabato 25) invito tutti gli utenti del forum a usare come immagine del profilo una qualsiasi foto del nostro portierone.

Un modo per fargli capire che siamo tutti con lui e che vogliamo fortemente un bel rinnovo col Milan che non sia una trappola architettata da quel farabutto del suo procuratore per mettersi in tasca soldi alla cessione.

Bella l'idea, ma un po' laboriosa.
Posterò un'immagine.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Il mio punto di vista lo ho espresso qualche giorno fa, io sono per ignorare la vicenda e non dare visibilità ulteriore alla questione e ai giornali, considero per esempio sbagliatissimo anche il comunicato fatto da Sino, e il giro di tweet che si sta facendo. Donnarumma sa già di avere l'appoggio dei tifosi, non c'è mai stato motivo di dimostrarlo, non c'è bisogno di gesti "social". Più si fa rumore, più secondo me si fa il gioco di Raiola e dei giornali.

Se ovviamente si tratta di supportare Donnarumma io sono sempre in prima fila nei topic appositi, posso anche scrivere in un qualche topic dedicato, ma se si tratta di gesti più eclatanti preferisco non aderire proprio per la motivazione che ho dato sopra.

In ogni caso assoluto rispetto per l'iniziativa, comprendo completamente le vostre motivazioni :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il mio punto di vista lo ho espresso qualche giorno fa, io sono per ignorare la vicenda e non dare visibilità ulteriore alla questione e ai giornali, considero per esempio sbagliatissimo anche il comunicato fatto da Sino, e il giro di tweet che si sta facendo. Donnarumma sa già di avere l'appoggio dei tifosi, non c'è mai stato motivo di dimostrarlo, non c'è bisogno di gesti "social". Più si fa rumore, più secondo me si fa il gioco di Raiola e dei giornali.

Se ovviamente si tratta di supportare Donnarumma io sono sempre in prima fila nei topic appositi, posso anche scrivere in un qualche topic dedicato, ma se si tratta di gesti più eclatanti preferisco non aderire proprio per la motivazione che ho dato sopra.

In ogni caso assoluto rispetto per l'iniziativa, comprendo completamente le vostre motivazioni :)

Il tuo ragionamento non fa una grinza, nemmeno io sono un amante delle "pagliacciate on line" che girano..
In questo caso la mia era solo una proposta per questo forum, dove appunto parliamo di Milan

Purtroppo nei giorni scorsi qualcuno SENZA ALCUNA REALE CONTESTAZIONE si è inventato una polemica che non esiste..cioé hanno messo in mezzo noi tifosi solo per loschi intrallazzi..

Forse mi sono spiegato male, non ho mai pensato che a Gigio serva sentire il nostro affetto, sa di averlo..l'idea era un segnale verso chi alimenta voci di tifosi contro il portiere..tutto qui

Ma come detto, era solo un'idea..l'ho buttata lì come mi è venuta ;)
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Il mio punto di vista lo ho espresso qualche giorno fa, io sono per ignorare la vicenda e non dare visibilità ulteriore alla questione e ai giornali, considero per esempio sbagliatissimo anche il comunicato fatto da Sino, e il giro di tweet che si sta facendo. Donnarumma sa già di avere l'appoggio dei tifosi, non c'è mai stato motivo di dimostrarlo, non c'è bisogno di gesti "social". Più si fa rumore, più secondo me si fa il gioco di Raiola e dei giornali.

Se ovviamente si tratta di supportare Donnarumma io sono sempre in prima fila nei topic appositi, posso anche scrivere in un qualche topic dedicato, ma se si tratta di gesti più eclatanti preferisco non aderire proprio per la motivazione che ho dato sopra.

In ogni caso assoluto rispetto per l'iniziativa, comprendo completamente le vostre motivazioni :)


Billy-D_Approves.gif
 
Alto
head>