Piccinini:"Scuse a Li e Fassone".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,042
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Chiedere scusa al giorno d'oggi sembra diventato più difficile che vincere tutti i trofei in cui una squadra partecipa, per cui... apprezziamo il gesto, soprattutto quando viene da un personaggio come Piccinini, che non mi piace per niente!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

dicendo "siamo in parecchi" però sta provando a pararsi il sedere
sarebbe stato più da signore se avesse parlato solo per se stesso
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

bravo piccinini. non me lo aspettavo.
 
C

Crox93

Guest
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

Ripeto quello detto nell'altro topic: Le vostre scuse mettetevele nel c...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sandro Piccinini, volto noto Mediaset, su Twitter esorta a chiedere scusa al nuovo Presidente del Milan ed a tutta la società, a seguito dell'incredibile campagna acquisti del nuovo Milan cinese. Ecco il tweet:

""Mi sa che siamo in parecchi a doverci scusare con Mr. Li, Fassone e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

Senza vergogna sto Piccinini: Fassone "manager di una misteriosa società cinese". Donnarumma , tra Real Juve Psg da una parte non e Mister Li dall'altra, non c'è gara Ma vaff...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,860
Se (mi auguro) torneremo protagonisti, tutta sta gentaglia inzierà a leccare il **** in maniera imbarazzante.

L'ambiente del giornalismo è una roba squallida
 
Alto
head>