Piccinini:"Scuse a Li e Fassone".

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

Sinceramente? Posso apprezzare,ma gli hanno spalato addosso talmente tanto fango che delle scuse me ne frego.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
"Dunque Fassone, manager di una misteriosa società cinese, ex Juve, Napoli e Inter, accusa Donnarumma di tradimento?"

Ahhh si!

Non ci sono scuse che tengano. Dovevamo mostrare di avercelo non duro ma durissimo per fargli fare il suo lavoro obiettivamente e professionalmente? Per me faceva una figura migliore se faceva come
tUtti gli altri che hanno spalato m....Zitto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

si ci sono stati parecchi rifiuti che parlavano in mala fede...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

Quello che passa le giornate tra piscine romagnole, Usa e Cina cosa dice? Sta ancora digerendo l'ultimo pasto maleodorante?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Se (mi auguro) torneremo protagonisti, tutta sta gentaglia inzierà a leccare il **** in maniera imbarazzante.

L'ambiente del giornalismo è una roba squallida

chiaro, prima tutti a sfotterci e a spalarci melma addosso.
adesso che li abbiamo zittiti con questo mercato, tutti sul carro.

pagliacci.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Sandro Piccinini fa marcia indietro, dopo l'attacco a Li e Fassone per la vicenda Donnarumma. Ecco il tweet scritto dal giornalista sulla nuova dirigenza del Milan:"Mi sa che siamo parecchi a doverci scusare con Yonghong Li e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

Ma sparisca sto verme. Gobbo squallido e vergognoso, evapora e portati dietro Mazzocchi e Alciato. Ma questo è il massimo giornalismo a cui si può arrivare in Italia? Rendiamoci conto... siamo l'ultimo Paese per informazione e uno dei primi se non il primo per percezione della corruzione: ci sarà mica un nesso? Poi chiediamoci anche il perché...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Pigliati sta sciabolata morbida su per il c.u.l.o. verme. Scuse a metà da paraculo schifoso qual'é. Ammazzati
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Non dovevano tirare ***** sulla nuova società prima di sapere come stanno davvero le cose.

E visto che come stanno davvero le cose ancora non è perfettamente noto, non c'è nessuna bisogno di "scuse nei confronti di li".

Quello che sarebbe opportuno è non fare del terrorismo ingiustificato... e fare della semplice e sana buona informazione.

Ieri i tifosi davanti a casa milan hanno più volte intonato: "gior-na-li-sta ter-ro-ris-ta, gio-na-li-sta ter-ro-ri-sta..."
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non dovevano tirare ***** sulla nuova società prima di sapere come stanno davvero le cose.

E visto che come stanno davvero le cose ancora non è perfettamente noto, non c'è nessuna bisogno di "scuse nei confronti di li".

Quello che sarebbe opportuno è non fare del terrorismo ingiustificato... e fare della semplice e sana buona informazione.

Ieri i tifosi davanti a casa milan hanno più volte intonato: "gior-na-li-sta ter-ro-ris-ta, gio-na-li-sta ter-ro-ri-sta..."

.
 
Alto
head>