Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...da juventino, per la C.L., comunque hai ben altri motivi per togliere il volume ....
    Il volume?!? Coi risultati degli ultimi anni sarebbe da spegnere direttamente il televisore.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io sono giunto alla conclusione che Pogba di nome faccia Numero, Tevez invece Indemoniato.
    Ieri però ha esplorato nuovi termini con "gran penetrazione in mezzo a 4" e "flipper impazzito"
    Sciabolata disperata però rimane la sua invenzione migliore.
    E' vero, è diventato pesante, però tutto sommato gli voglio bene.
    Si però dai, adesso è veramente diventato intollerabile. Tra lui e Caressa preferisco tutta la vita il secondo (e ve lo dice uno a cui sta immensamente sulle palle).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    a me piace, le sue telecronache mi fanno gasare, sarà perchè mi ricordano i bei momenti di quando il milan dominava in europa, fossero tutti come piccinini i telecronisti..
    anche a me piacciono le sue telecronache

Senior Member L'avatar di Serginho
    A me piace, poi i suoi tormentoni mi fanno ridere sempre

Member L'avatar di Freddy Manson
    "Numero di Pobbà!"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mamma mia di un'ignoranza totale e si sente anche stimato dall'ambiente.

"Numero ecccezzzzionale" a ogni stop di palla in corsa.
    Ti sei sbagliato..Lui non dice eccccezzzzionale..Dice "cccccccccezzzionale" la E la salta proprio ahaha..
    Io personalmente amo le telecronache di piccinini e serena!Per me sono le migliori!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ti sei sbagliato..Lui non dice eccccezzzzionale..Dice "cccccccccezzzionale" la E la salta proprio ahaha..
    Io personalmente amo le telecronache di piccinini e serena!Per me sono le migliori!
    Sì è vero ci ho pensato dopo aver scritto il messaggio.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Per me rimane il migliore, uno dei pochi che ti fa gasare anche se è vero che ripete i soliti tormentoni. Sicuramente meglio di Caressa e Bergomi che fanno sempre gli onniscienti o altri che mettono poco entusiasmo.

Renegade
    Ospite
    Amici miei, ma cosa avete bevuto? Piccinini è il miglior telecronista europeo che ci sia in Italia. E non lo dico esclusivamente per i bei ricordi.

Un telecronista ha il compito di infiammare la partita, di rimarcare le azioni, di dare enfasi, di creare tensione, epicità. Piccinini fa tutto questo, ogni partita con lui è qualcosa al cardiopalma, si rischia sempre l'infarto e sa fare benissimo il suo lavoro. Gasa come pochi, anzi, come nessuno.

Se poi si preferiscono i Caressa... Certo, Caressa e Bergomi a livello tecnico e complessivo restano i migliori, ma Piccinini signori.

Il vero scandalo è Pardo che tenta di imitarlo senza successo. Conduttore simpatico e preparato, ma come telecronista è uno scandalo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Si però dai, adesso è veramente diventato intollerabile. Tra lui e Caressa preferisco tutta la vita il secondo (e ve lo dice uno a cui sta immensamente sulle palle).
    Se la TV svizzera mostra la partita che mi interessa la seguo lì ed infatti così ho fatto Armando Ceroni è 10 volte più bravo rispetto ad entrambi.

Renegade
    Ospite
    Il Milan vince la Champions League nel 2002-2003
    ''Shevchenko contro Buffon. Shevchenko contro Buffon. Può partire. Shevchenko, tiro... Ed è rete! Rete! Rete! Il Milan è Campione d'Europa! Il Milan è Campione d'Europa per la sesta volta nella sua storia. Un esplosione di entusiasmo incontenibile, il presidente Berlusconi rimane immobile, il Milan ai calci di rigore vince. Dopo quarant'anni sarà dunque un altro Maldini ad alzare la Coppa nel cielo d'Inghilterra, come Cesare a Wembley nel '63. Ancelotti ed Inzaghi consumano la loro rivincita sulla Juve. La gioia incontenibile di Ancelotti che si toglie finalmente di dosso e per tutta la vita, l'etichetta di perdente.''

Milan-Liverpool 1-0, Pippo Inzaghi
    ''Il suo gol è miracoloso, incredibile, rocambolesco. E chissà, chissà che non ci sia un angelo, a restituire al Milan quello che due anni fa gli fu tolto da quell'incredibile rimonta.''

Milan-Liverpool 2-0, Pippo Inzaghi
    ''Le distanze fra le parti sono saltate, per l'enorme stanchezza che c'è in campo, può succedere di tutto! Kakà! INZAGHI! INZAGHI! INZAGHI! INZAGHI! RETEEEEE! RETEEEE! RETEEEEE! DUE A ZERO PIPPO INZAGHI!''

Milan Campione D'Europa nel 2006-2007
    ''E' finita! E' finita! Il Milan è Campione d'Europa! Per la settima volta nella sua storia! Il Milan è Campione d'Europa! La Vendetta è COMPIUTA! La Rivincita è PRESA! Istanbul è DIMENTICATA! Il Milan ha VINTO!

Una volta per uno, una volta per uno le lacrime. A Istanbul pianse il Milan che avrebbe meritato di vincere nettamente. Stasera piange il Liverpool.

La delusione è insopportabile per Benitez che non ha saputo mantenere l'aplomb, l'eleganza, che si conviene in questi casi. La festa dei giocatori di Ancelotti, incontenibile. Partiti da lontano, da Belgrado, preliminare che sembrava già un'impresa. Poi strada facendo Carlo Ancelotti ha trovato la via. Ha promesso un sogno, la promessa l'ha mantenuta, grazie ai suoi magnifici guerrieri, soprattutto contro Bayer Monaco e Manchester.

Con la Coppa pronta, molto pesante, ma mai così leggera per Paolo Maldini e per il MILAN, CAMPIONE D'EUROPA, ANCORA UNA VOLTA, AD ATENE! PER LA GIOIA IRREFRENABILE DEI SUOI TANTISSIMI TIFOSI, CHE HANNO SUPERATO MILLE DIFFICOLTA' PER ESSERE QUI PRESENTI, PER OTTENERE UN TAGLIANDO, PER ESSERE TESTIMONI DI QUESTA ECCEZIONALE IMPRESA CHE RILANCIA ANCORA UNA VOLTA IL MILAN SUL TETTO D'EUROPA!''

Penso che ciò dica tutto su Piccinini. Dubito qualcuno avrebbe fatto di meglio. Un telecronista epico per momenti epici.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.