Piccinini: Dobbiamo delle scuse a Yonghong Lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Sandro Piccinini, volto noto Mediaset, su Twitter esorta a chiedere scusa al nuovo Presidente del Milan ed a tutta la società, a seguito dell'incredibile campagna acquisti del nuovo Milan cinese. Ecco il tweet:

""Mi sa che siamo in parecchi a doverci scusare con Mr. Li, Fassone e Mirabelli per la diffidenza iniziale".
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Perché non facciamo un topic dove mettiamo tutti quelli che hanno parlato male del milan con le loro successive scuse? È capitato a caressa, ora a Sandro..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Perché non facciamo un topic dove mettiamo tutti quelli che hanno parlato male del milan con le loro successive scuse? È capitato a caressa, ora a Sandro..
Anche Oddo, in tempo record è passato da "mercato confusionario" a "Milan da scudetto".
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
carrovincitori.jpg
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Sandro Piccinini, volto noto Mediaset, su Twitter esorta a chiedere scusa al nuovo Presidente del Milan ed a tutta la società, a seguito dell'incredibile campagna acquisti del nuovo Milan cinese. Ecco il tweet:

""Mi sa che siamo in parecchi a doverci scusare con Mr. Li, Fassone e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

" Piccinini, lei non metterà più piede a San Siro quando gioca il Milan"semicit.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Sandro Piccinini, volto noto Mediaset, su Twitter esorta a chiedere scusa al nuovo Presidente del Milan ed a tutta la società, a seguito dell'incredibile campagna acquisti del nuovo Milan cinese. Ecco il tweet:

""Mi sa che siamo in parecchi a doverci scusare con Mr. Li, Fassone e Mirabelli per la diffidenza iniziale".

base-17.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>