Piccinini accusa Costacurta di sessismo.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Perdonami ma cosa c'entra il sessismo contro Wanda in generale (che non esiste ed è lampante: hanno tolto la fascia a Icardi non perché la moglie è una donna o perché il suo agente è una donna) e non con riferimento a quanto detto da Billy?

Poi Raiola attaccava la società per motivi (reali tra l'altro) esterni al mondo del calcio giocato, qui lei oltre alla società ha creato problemi nello spogliatoio evidenti (il like di Brozovic la dice tutta...). Ed anche Raiola ha creato non pochi problemi al ragazzo.


Non ho detto che è sessismo al 100%, ma secondo te a Marotta il fatto che si debba mettere a trattere con una gallina come Wanda non ha influito?
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non ho detto che è sessismo al 100%, ma secondo te a Marotta il fatto che si debba mettere a trattere con una gallina come Wanda non ha influito?

No, secondo me ha influito che lei ha detto che non passano la palla a Icardi e le discussioni su Perisic sparate in televisione. E' ovvio che se un tuo compagno mette un like sull'immagine di te che ti togli la fascia, hai lui e sicuramente buona parte dello spogliatoio contro.
Credo che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché se spacchi uno spogliatoio non puoi essere il capitano di una squadra.
Poi oh, parliamo di uno che è andato a casa piangendo e ha eluso la convocazione, che poi si è inventato un fastidio al piede (Marotta: "siamo tenuti a credergli") ed ora la moglie/agente ha pianto in tv.
Cioè mediaticamente sti due stanno smontando la credibilità di una squadra e di una società. Togliere la fascia andava fatto ad inizio anno. Ora è stata gestita male e non mi meraviglio che molti parlino di un Marotta gobbo infiltrato...
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Costacurta di sua moglie non dovrebbe parlare comunque. Lei lo tradiva a ripetizione ahahahah
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Polemiche durante Sky Calcio Club, programma condotto da Fabio Caressa.

Durante un'animata discussione su Wanda Nara, con Sandro Piccinini a prenderne le difese, Alessandro Costacurta è stato accusato in diretta di sessimo e maschilismo dallo stesso ex-telecronista di Mediaset.

La frase incriminata di Costacurta: "Se Wanda fosse mia moglie le proibirei di dire quelle cose sui miei compagni, e in televisione. Se ti comporti così io ti caccio da casa."

Grande Billy!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Polemiche durante Sky Calcio Club, programma condotto da Fabio Caressa.

Durante un'animata discussione su Wanda Nara, con Sandro Piccinini a prenderne le difese, Alessandro Costacurta è stato accusato in diretta di sessimo e maschilismo dallo stesso ex-telecronista di Mediaset.

La frase incriminata di Costacurta: "Se Wanda fosse mia moglie le proibirei di dire quelle cose sui miei compagni, e in televisione. Se ti comporti così io ti caccio da casa."

Il problema di fondo è che Wanda Nara è al centro di una situazione insostenibile. E' procuratrice di un solo calciatore, che è suo marito, quindi è super partes, conosce tutte le vicende ed i pensieri più privati e va in televisione....va in televisione, questo è il problema, va li a parlare del più e del meno.....di suo marito.... ma non si rende conto? Se vuole bene ad Icardi o lascia la procura o lascia la tivù, stop.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Polemiche durante Sky Calcio Club, programma condotto da Fabio Caressa.

Durante un'animata discussione su Wanda Nara, con Sandro Piccinini a prenderne le difese, Alessandro Costacurta è stato accusato in diretta di sessimo e maschilismo dallo stesso ex-telecronista di Mediaset.

La frase incriminata di Costacurta: "Se Wanda fosse mia moglie le proibirei di dire quelle cose sui miei compagni, e in televisione. Se ti comporti così io ti caccio da casa."

A parte la ridicola piega buonista, fa abbastanza ridere vedere un telecronista che prova a spiegare come si sta in uno spogliatoio a gente che si è fatta centinaia di partite in squadre importanti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
A parte la ridicola piega buonista, fa abbastanza ridere vedere un telecronista che prova a spiegare come si sta in uno spogliatoio a gente che si è fatta centinaia di partite in squadre importanti.

Tre bandiere capitano, oltretutto. Bergomi, Costacurta e Del Piero. E ribatteva a tutti e 3 come se fossero giocatorini di provincia.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
Polemiche durante Sky Calcio Club, programma condotto da Fabio Caressa.

Durante un'animata discussione su Wanda Nara, con Sandro Piccinini a prenderne le difese, Alessandro Costacurta è stato accusato in diretta di sessimo e maschilismo dallo stesso ex-telecronista di Mediaset.

La frase incriminata di Costacurta: "Se Wanda fosse mia moglie le proibirei di dire quelle cose sui miei compagni, e in televisione. Se ti comporti così io ti caccio da casa."

Cosa non si fa per una trombata
 
Alto
head>