Piatek unico nome percorribile?

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
è anche vero che si dice sempre che il Milan sta poco in area..il pipita girovaga molto per il campo, ma poi magari all'atto di buttarla dentro non si presenta puntuale..ecco forse perché Cutrone ha segnato di più pur giocando molto meno..

Ed e' per questo che c'e' da chiedersi perche' prendiamo un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Cutrone.O si crede nel ragazzo o lo si da via ma non ha senso secondo me prendere un doppione.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Giusto ieri pensavo alla sostituzione di Higuain e facevo l'analisi del tifoso, come reagiremmo ai vari colpi?
Da quello che leggo le opzioni realistiche (va sottolineato che Kane, Cavani, Icardi et simila non si possono fare tanto meno a Gennaio?)verrebbero prese in questo modo:

Falcao: mamma mia, bollitone sempre rotto e ingaggio top
Morata: pippone gobbo, non serve a niente e prende troppo
Benzema: giocatore finito, ingaggio assurdo e non fa gol da anni
Immobile: gilardino 2.0, segna solo alla lazio, trattare con lotirchio non si può
Balotelli: meglio impiccarsi (concordo al 100%)
Un giovane a caso: si certo sostituiamo il Pipiata co sto qua, ma dove vogliamo andare??

E quindi come se ne esce? Higuain ha chiesto di andare via tenerlo controvoglia non avrebbe senso, diverrebbe unobeso paracarro che da qui a fine anno ci costerebbe, lordi, almeno altri 15 milioni...ma siamo pazzi?

Per cui credo che Piatek sia davvero uno dei pochissimi nomi su cui si può provare a fare una scommessa

Piatek ha fatto 6 mesi buoni, basta. Troppo rischioso.

Preferisco Haller, Rebic, Jovic o Werner (per noi purtroppo impossibile).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Piatek ha fatto 6 mesi buoni, basta. Troppo rischioso.

Preferisco Haller, Rebic, Jovic o Werner (per noi purtroppo impossibile).

Il punto è proprio questo: spendiamo molti soldi per un attaccante che ha dimostrato meno di Cutrone, il rischio è davvero alto. A questo aggiungici che siamo senza allenatore ed ecco che il rischio flop è molto alto. Speriamo che per una volta ci vada bene.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi piace Benedetto sicuramente non comporterebbe il sacrificio economico di Piatek.

12/15 mln E con passaporto italiano, negli ultimi mesi del 2018 e dopo quel grave infortunio Benedetto ha fatto benissimo segnando ovunque, certamente non farebbe peggio di Higuain e lo vedrei bene come alternativa a Cutrone, è un attaccante molto sveglio e potente. Io al posto di Leonardo non farei MAI quella follia per Piatek, con quelli 45/50 mln che vuole Preziosi io prenderei Benedetto o Pedro è Lozano o Pavón (passaporto spagnolo).
 
Alto
head>