Piatek unico nome percorribile?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Giusto ieri pensavo alla sostituzione di Higuain e facevo l'analisi del tifoso, come reagiremmo ai vari colpi?
Da quello che leggo le opzioni realistiche (va sottolineato che Kane, Cavani, Icardi et simila non si possono fare tanto meno a Gennaio?)verrebbero prese in questo modo:

Falcao: mamma mia, bollitone sempre rotto e ingaggio top
Morata: pippone gobbo, non serve a niente e prende troppo
Benzema: giocatore finito, ingaggio assurdo e non fa gol da anni
Immobile: gilardino 2.0, segna solo alla lazio, trattare con lotirchio non si può
Balotelli: meglio impiccarsi (concordo al 100%)
Un giovane a caso: si certo sostituiamo il Pipiata co sto qua, ma dove vogliamo andare??

E quindi come se ne esce? Higuain ha chiesto di andare via tenerlo controvoglia non avrebbe senso, diverrebbe unobeso paracarro che da qui a fine anno ci costerebbe, lordi, almeno altri 15 milioni...ma siamo pazzi?

Per cui credo che Piatek sia davvero uno dei pochissimi nomi su cui si può provare a fare una scommessa

Secondo me non è l'unico nome percorribile

Batshuayi, che sta per andare al Monaco, si potrebbe prendere in prestito.
Mitrovic, attaccante serbo che vuole lasciare l'Fulham, si potrebbe prendere in prestito.
Pedro, brasiliano del Fluminense che sta per tornare di un infortunio.
Kramaric, operazione difficile non impossibile, si potrebbe fare in prestito.
Benedetto, capocanionero del Boca Jr., so che lo vuole lo stesso Genoa per sostituire Piatek altro che Balotelli.

45/50 mln per Piatek pagato 4 mln 6 mesi fa per me sono una completa e assoluta follia, 45 mln per l'ennesimo finalizattore... con tutto quel soldi io andrei diretto e forte su Pepé, Lozano o Depay.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Semmai ci sarebbe da chiedersi con che criterio stanno scegliendo il sostituto di Higuain. Perche' l'argentino e' non solo un goleador ma per caratteristiche uno che ama giocare con la squadra,viene a prendersi la palla a centrocampo, dialoga con i compagni di reparto etc. Piatek invece e' un finalizzatore e per quello in squadra abbiamo Cutrone. Allora che senso ha prendere un doppione per caratteristiche dell'italiano?
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Secondo me non è l'unico nome percorribile

Batshuayi, che sta per andare al Monaco, si potrebbe prendere in prestito.
Mitrovic, attaccante serbo che vuole lasciare l'Fulham, si potrebbe prendere in prestito.
Pedro, brasiliano del Fluminense che sta per tornare di un infortunio.
Kramaric, operazione difficile non impossibile, si potrebbe fare in prestito.
Benedetto, capocanionero del Boca Jr., so che lo vuole lo stesso Genoa per sostituire Piatek altro che Balotelli.

45/50 mln per Piatek pagato 4 mln 6 mesi fa per me sono una completa e assoluta follia, 45 mln per l'ennesimo finalizattore... con tutto quel soldi io andrei diretto e forte su Pepé, Lozano o Depay.

Mi piace Benedetto sicuramente non comporterebbe il sacrificio economico di Piatek.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
A me di Piatek hanno stupito le dichiarazioni, in maniera positiva. Sembra avere l’ambizione di Ibra ma, allo stesso tempo, sa che la strada è lunga.
Sulla questione tecnica del tipo di calciatore che è, non mi fa impazzire. Essenzialmente è un finalizzatore come Cutrone... però la testa è molto importante e sembra averla. Vedremo.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
non so che alternative ci possano essere a piatek nello stesso ruolo. l'unica altra possibilità sarebbe quella di spostare tutto il budget sull'esterno e arrangiarci al centro con cutrone + uno di secondo piano.

Esatto, tipo batshuay che nn costa molto e può arrivare in prestito!
Piatek a me non convince, mi pare l'ennesima scommessa ed è costosissimo.
Se invece volessimo cambiare modulo e finalmente sfruttare Cutrone come merita... un altro gobbo ... ci sarebbe!!
So che oramai vorremmo evitare tutti sti gobbi ma...
È chiuso da Cr7, sta soffrendo essendo la 34esima scelta di allegri, vuole giocare perché è ancora molto giovane, può giocare benissimo sia come trequartista che come seconda punta... io proverei a prendere Dybala!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Esatto, tipo batshuay che nn costa molto e può arrivare in prestito!
Piatek a me non convince, mi pare l'ennesima scommessa ed è costosissimo.
Se invece volessimo cambiare modulo e finalmente sfruttare Cutrone come merita... un altro gobbo ... ci sarebbe!!
So che oramai vorremmo evitare tutti sti gobbi ma...
È chiuso da Cr7, sta soffrendo essendo la 34esima scelta di allegri, vuole giocare perché è ancora molto giovane, può giocare benissimo sia come trequartista che come seconda punta... io proverei a prendere Dybala!

dybala? per dybala ti chiedono minimo 150 mil :asd:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
dybala? per dybala ti chiedono minimo 150 mil :asd:

E guadagna già un sacco di soldi , ergo ne chiederebbe oltre 10 per giocare nel Milan. Poi figurati se spostano un giocatore del genere a Gennaio.

Le due soluzioni erano Piatek o puntare su Cutrone titolare prendendo una riserva in prestito gratuito. Evidentemente hanno scelto la prima opzione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
E guadagna già un sacco di soldi , ergo ne chiederebbe oltre 10 per giocare nel Milan. Poi figurati se spostano un giocatore del genere a Gennaio.

Le due soluzioni erano Piatek o puntare su Cutrone titolare prendendo una riserva in prestito gratuito. Evidentemente hanno scelto la prima opzione.

anche rimandando la scelta della punta a giugno non è che la situazione cambierà poi tanto, alla fine giocatori prendibili e utili sempre quelli saranno, anzi forse a giugno si rischia pure la concorrenza dell'inter visto che icardi pare intenzionato a non rinnovare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Esatto, tipo batshuay che nn costa molto e può arrivare in prestito!
Piatek a me non convince, mi pare l'ennesima scommessa ed è costosissimo.
Se invece volessimo cambiare modulo e finalmente sfruttare Cutrone come merita... un altro gobbo ... ci sarebbe!!
So che oramai vorremmo evitare tutti sti gobbi ma...
È chiuso da Cr7, sta soffrendo essendo la 34esima scelta di allegri, vuole giocare perché è ancora molto giovane, può giocare benissimo sia come trequartista che come seconda punta... io proverei a prendere Dybala!

Batshuay sta andando al Monaco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Semmai ci sarebbe da chiedersi con che criterio stanno scegliendo il sostituto di Higuain. Perche' l'argentino e' non solo un goleador ma per caratteristiche uno che ama giocare con la squadra,viene a prendersi la palla a centrocampo, dialoga con i compagni di reparto etc. Piatek invece e' un finalizzatore e per quello in squadra abbiamo Cutrone. Allora che senso ha prendere un doppione per caratteristiche dell'italiano?

è anche vero che si dice sempre che il Milan sta poco in area..il pipita girovaga molto per il campo, ma poi magari all'atto di buttarla dentro non si presenta puntuale..ecco forse perché Cutrone ha segnato di più pur giocando molto meno..
 
Alto
head>